Narcotizzata e stuprata da due ragazzi conosciuti su Instagram. Questo l’incubo vissuto da una ragazza di 20 anni a Roma. La violenza è avvenuta il 17 aprile: dopo la denuncia della giovane la polizia ha avviato le indagini per risalire all’identità degli aggressori.

Ragazza di 20 anni drogata e stuprata a Roma da due uomini conosciuti su Instagram: la denuncia

La 20enne ha raccontato agli agenti del commissariato Casilino l’inferno in cui è piombata dopo aver essere stata contattata sul famoso social network e aver accettato di incontrare i due uomini per un aperitivo.

I ragazzi infatti, con la scusa di offrirle un passaggio fino alla fermata della metro alla fine della serata, l’avrebbero invece portata in un appartamento alla periferia della città. Qui, dopo averla narcotizzata, l’avrebbero violentata.

La 20enne, sparita tutta la notte, era stata poi rintracciata dal fidanzato, allarmato dalle mancate risposte, tramite un’app del cellulare. Si trovava davanti a un bar di via Torrenova, in zona Torre Angela, in stato confusionale.

Quaranta giorni di prognosi

Visitata al Policlinico Tor Vergata, la 20enne è stata dimessa con 40 giorni di prognosi.

In queste ore gli inquirenti stanno analizzando la piattaforma social, per cercare di capire chi si nasconda dietro il profilo utilizzato per dare appuntamento alla vittima.

Solo pochi giorni fa si è verificata a Roma una vicenda simile, con una 14enne narcotizzata e violentata nel campo rom di via Salone.