Elezioni Europee 2024, un passo in avanti sempre e comunque. Il segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi osserva tutto quello che sta accadendo attorno a lui e al partito.
Elezioni Europee 2024, Alternativa Popolare e Bandecchi preparano la prossima trasferta in camper
Qualche attacco, ma è normale, qualche fastidio legato alle voci inerenti alla raccolta firme che qualcuno continua a mettere in dubbio, nonostante l’autorizzazione da parte del presidente del Partito Popolare Europeo Weber e anche quella del vice-presidente Tajani.
Alternativa Popolare, anche in base a una sentenza della Corte di Cassazione del 2014, è esentata, considerato che fa parte del Partito Popolare Europeo, uno dei pochi partiti italiani, insieme a Forza Italia, a farne parte per davvero. Ed è giusto ribadirlo, visto che ci sono partiti che prova a insinuarsi nel PPE senza averne titolo.
Quello che conta è portare avanti il progetto e la campagna elettorale che sta andando avanti senza sosta. Dopo l’Umbria, la Toscana, il Piemonte, la Campania, la Calabria e la Sicilia, il segretario nazionale Stefano Bandecchi si prepara per la prossima trasferta con il camper che sarà in Molise, a Isernia e Campobasso, due città dove il segretario vorrà incontrare e parlare con tante persone.
Il segretario nazionale Stefano Bandecchi andrà insieme ai suoi più stretti collaboratori come il vice-Sindaco Riccardo Corridore, insieme vedranno i cittadini molisani e parleranno a loro di quello che Alternativa Popolare vuole fare per l’Italia, una paese in difficoltà sotto tanti punti nonostante il Governo dica il contrario.
Ed è qui che spinge tanto il segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi che cerca di spronare la gente a reagire e soprattutto a tornare a votare, un aspetto di cui un po’ troppo spesso si parla poco, come se a chi sta governando facesse comodo che ci sia quasi il 40% delle persone che non va ad esprimere il proprio diritto di voto. “E’ giunta l’ora che gli italiani abbiano il coraggio di scegliere persone che siano capaci competenti, persone che sanno lavorare e sanno dove sono i problemi e come affrontarli”, le parole di Stefano Bandecchi. Si riparte, insomma, anche se Alternativa Popolare non è mai ferma.