Chi è Eva Evans? L’attrice e influencer Eva Evans è scomparsa improvvisamente all’età di 29 anni.

A darne la triste notizia è stata sua sorella, Lila Joy, che ha affidato tutto il dolore della famiglia ad un toccante messaggio diffuso sulla sua personale pagina Instagram.

Il post raffigurava Eva in tutta la sua radiosa e con il sorriso che l’ha sempre contraddistinta.

Sua sorella non sa darsi pace per la sua scomparsa e si trova ancora in una spirale contrastante tra negazione e accettazione del lutto.

La ragazza ha poi dato indicazioni per chiunque voglia dare un ultimo saluto alla sorella.

Nel pomeriggio di oggi, 23 aprile 2024, si terrà infatti una celebrazione pubblica presso la Grace Church nel centro di Manhattan. L’invito è esteso a chiunque abbia amato la 29enne e che voglia essere di sostegno al dolore della famiglia.

Successivamente si terrà un momento di raccolta in preghiera in forma privata, dedicato solo a parenti e amici più stretti.

Chi è Eva Evans: era diventata famosa grazie a TikTok ed Instagram

Eva Evans era nata a Manhattan, per trasferirsi a Brooklyn. In giovane età ha anche vissuto per qualche periodo nei Caraibi. Aveva iniziato ad avere notorietà grazie ai social. In particolar modo era diventata una conosciuta influencer su TikTok e su Instagram.

Sui social condivideva filmati di vita spensierata a New York, con un pizzico di ironia e alternando curiosità sulla Grande Mela a informazioni utili per chi volesse visitarla. Tra i suoi video diventati virali cercava di suggerire il quartiere di New York più adatto in cui andare ad abitare in relazione al proprio segno zodiacale.

Eva colpiva quindi non solo per la sua raggiante bellezza ma anche per il suo sorriso e la voglia di proporsi sempre in modo autoironico.

A poco a poco il consenso sui social è andato ad aumentare. Oggi i suoi profili TikTok e Instagram registrano rispettivamente un seguito di 300 mila e 30 mila utenti. In totale i suoi contenuti su TikTok hanno fatto totalizzare oltre 13 milioni di visualizzazioni.

Ciò le aveva permesso di iniziare a sponsorizzare capi di abbigliamento e allacciare rapporti con brand molto noti come Nike o Gucci.

Era diventata dunque un’apprezzata influencer e ciò le ha aperto le porte anche a conoscere anche persone famose dell’ambiente newyorkese.

Il sogno di diventare attrice

Eva Evans recentemente aveva coronato anche il sogno di diventare attrice. Era infatti la creatrice ed interprete di una web series dal titolo “Club Rat”.

La serie è composta da soli 5 brevi episodi e narra una trama con forti riferimenti autobiografici per la protagonista.

Eva, anche nella finzione seriale, è infatti una giovane influencer di New York la cui vita viene completamente travolta dalla diffusione di un filmato umiliante della rottura con il suo fidanzato. Il video diventa così virale e la ragazza ormai diventata popolare deve fare i conti con gli sprezzanti commenti dell’opinione pubblica.

La protagonista cercherà perciò di ricostruire la sua vita sentimentale alla ricerca dell’anima gemella proprio nei luoghi più iconici della Grande Mela.

“Club Rat” è approdata su Amazon Prime Video e sebbene il contenuto sia ancora attivo sul catalogo statunitense, la visione in streaming non è disponibile per gli utenti in Italia.

La causa del decesso

Eva Evans era molto amata e in rete sono apparsi centinaia di post in suo ricordo. Tra essi spiccano le parole dell’attrice Julia Fox, che loda le caratteristiche artistiche e descrive come la 29enne fosse in poco tempo diventata una vera icona di New York.

Nonostante vivesse appieno e con il sorriso ogni suo istante, la sua vita si è spezzata troppo presto con ancora molta strada da percorrere.

La notizia del decesso di Eva Evans è infatti avvenuta come un fulmine a ciel sereno. Dalle informazioni trapelate la ragazza sembrava godere di perfetta salute. Rimane dunque il mistero circa la sua scomparsa, anche per la decisione della famiglia di non rivelare alcun dettaglio in più sulla vicenda.