Francesco Chiofalo e i suoi occhi nuovi: l’influencer ed ex concorrente di Temptation Island ha voluto cambiare colore al suo sguardo. Detto fatto, si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per rinnovare i connotati del suo look. Fantascienza o si può fare davvero?
E’ una vera pratica di chirurgia estetica reversibile chiamata “cheratopigmentazione”. In Italia è possibile sottoporsi a questo intervento sviluppato nei primi anni Duemila inizialmente a scopo terapeutico, poi sfociato in una tendenza, soprattutto tra le star.
Francesco Chiofalo si opera per cambiare il colore del suo sguardo
Francesco Chiofalo, influencer ed ex concorrente di Temptation Island, si è operato agli occhi. Ha deciso di sottoporsi ad un delicato intervento di chirurgia estetica per cambiare il colore dei suoi occhi. Il motivo risiederebbe in una situazione legata al suo passato e alla sua famiglia:
“Tutta la parte della famiglia di mia madre ha gli occhi chiari, io non ce li ho. È una cosa che mi ha sempre fatto soffrire, ora posso coronare un mio piccolo sogno”
così aveva detto l’influencer, nel tentativo di spiegare ai followers la spiegazione dietro la sua scelta, consapevole di esporsi a critiche e commenti negativi.
Poi aveva dichiarato:
“Tra qualche giorno qua a Roma mi sottopongo all’intervento di cambio colore agli occhi. Ho già dato l’anticipo e prenotata la data dell’intervento ed è tra pochissimi giorni – ha detto sui social, e anticipando chi lo criticherà ha continuato – Non ci vedo niente di male, non vedo quale sia la differenza tra il cambio colore agli occhi e un altro intervento di chirurgia plastica”.
Così si procede all’operazione e decide di mostrare i video su Instagram,
Di che colore sono ora gli occhi di Francesco Chiofalo oggi? VIDEO
Da un marrone intenso ad un azzurro ghiaccio: Francesco Chiofalo ha deciso di cambiare colore degli occhi e mostra l’intervento sul suo profilo Instagram. Il video dell’operazione ha generato un ondata di critiche e insulti contro l’influencer ed ex concorrente di Temptation Island. Ecco il post che ha scatenato l’inferno:
Dopo l’operazione agli occhi, sui social arriva la pioggia di insulti
“So che verrò sommerso di critiche, ma ho deciso di dirlo perché tanto è una cosa piuttosto evidente. So che vi sembrerà folle… in parte sembra folle anche a me”.
Francesco Chiofalo aveva annunciato così la decisione di sottoporsi all’operazione per cambiare il colore dei suoi occhi, già conscio del fatto che sarebbe stato esposto a critiche e commenti negativi. E come da previsione, le critiche arrivano a pioggia sui social.
“Penso che voi abbiate gravi problemi mentali”, “Pensavo fossi un un co****ne invece sei molto di più”, “Il trapianto di neuroni quando?!”: questi sono solo alcuni dei commenti che hanno inondato il web.