Fedez e Chiara Ferragni smettono di seguirsi su Instagram, quindi l’amore oltre ad essere terminato nella vita reale, sembra essere giunto al capolinea anche sui social network. La notizia della rottura è su tutti i giornali da settimane e non si fa che parlare dei Ferragnez nelle riviste di cronaca rosa. I due hanno avuto modo di parlare in televisione della separazione – lei da Fabio Fazio a Che tempo che fa su NOVE e lui da Francesca Fagnani a Belve su Rai 2 – mentre sui social hanno preferito semplicemente cambiare linea editoriale senza dare troppe spiegazioni.

Nelle foto profilo addio alle immagini di coppia e soprattutto niente più spettacolarizzazione dei figli Leone e Vittoria che ora vengono mostrati solo di spalle o comunque con il volto coperto. Fino ad oggi però non avevano smesso di seguirsi nei rispettivi account. Ora però la situazione sembra essere cambiata.

Fedez e Chiara Ferragni smettono di seguirsi: perché?

Qualche ora fa un utente ha segnalato all’esperta di gossip Deianira Marzano – che ha prontamente pubblicato lo screen del messaggio tra le Storie di Instagram – che Fedez avrebbe tolto il segui all’ormai ex moglie e addirittura l’avrebbe bloccata. La colpa sarebbe del follow di lei a Naska, noto cantautore della scena punk rock. Effettivamente andando a controllare gli account dei protagonisti di questa storia, notiamo che Chiara e Federico – questo il vero nome del cantante – non si seguono più e che invece da qualche ora si seguono lei e Naska.

Ricordiamo che solo qualche settimana fa Dagospia e Dillinger News hanno parlato di una presunta rissa tra Fedez e Naska durante un evento in occasione del lancio del nuovo album di Tony Effe a Milano.

A proposito di risse, qualche ora fa c’è chi ha parlato di una nuova lite in cui sarebbe coinvolto Fedez insieme all’amico Jack Vanore (ex volto di Uomini e Donne), ma quest’ultimo ha già prontamente smentito con una Storia su Instagram qualsiasi tipo di indiscrezione. Si tratta solo di fake news e non c’è niente di reale in quello che è stato scritto nelle ultime ore.

Chi è Naska?

Nato nel 1997, Diego Caterbetti, meglio noto con il nome d’arte Naska, è un talentuoso cantante originario di Civitanova Marche. Fin da piccolo è stato affascinato dalla musica, grazie al background musicale del papà, e ha cominciato a esplorare il mondo del canto e dei suoni durante gli anni del liceo artistico.

Dopo essersi trasferito a Milano ha fatto il suo esordio con l’EP “The Purge”. Nel 2018 ha firmato un contratto con la Yalla Movement di Big Fish e Jake La Furia, ma è stato nel 2020 che la sua carriera ha preso il via con il suo primo EP “ALO/VE” per Sony Music. Inoltre ha aperto il suo canale Twitch, dove intrattiene i suoi fan con contenuti di intrattenimento per finanziare la sua crescita artistica.

Il successo è arrivato nel 2022 con il suo disco di debutto “Rebel“, un progetto che richiama il sound di gruppi iconici del punk rock come Green Day, Sum41, Blink182, Pixies e Nirvana. Qualche mese fa Naska ha firmato la sigla ufficiale del FantaSanremo 2024, seguendo le orme degli Eugenio in Via di Gioia dell’anno scorso.