A Roma dalla terrazza del Pincio una ragazza cade già per un volo di 5 metri. E’ successo la mattina di martedì 23 aprile 2024. Una squadra dei vigili del fuoco ha recuperato la giovane che è stata poi trasportata in ospedale dai soccorritori del 118. Secondo gli ultimi aggiornamenti si trova in codice giallo.

Roma, ragazza cade dalla terrazza del Pincio

Una ragazza a Roma, la mattina di martedì 23 aprile, è caduta dal muro della terrazza del Pincio, precipitando giù per un volo di circa 5 metri di altezza. La giovane è atterrata nella zona sottostante il terrazzamento, in via del Muro Torto.

Alcuni passanti hanno visto la ragazza e hanno immediatamente allertato i soccorsi della sala operativa del Comando dei vigili del fuoco della capitale. E’ stata inviata la squadra 1/A, che ha recuperato la vittima grazie all’uso dell’autoscala.

I soccorsi del 118, giunti sul posto dell’incidente, hanno trasportato la giovane in ospedale con codice giallo.

La ragazza caduta dal Pincio a Roma è in codice giallo

Dallo scenografico balcone della capitale che affaccia su piazza del Popolo, uno dei punti più noti della città, è caduta già una ragazza che era seduta sul cornicione. Erano da poco passate le sette del mattino e per strada c’era qualche passante che, accortosi dell’accaduto, ha subito avvisato i soccorsi.

Dopo un brutto spavento, una volta arrivata in ospedale, la ragazza ha saputo dai medici che la caduta non ha causato gravi conseguenze. Ora si trova in codice giallo e sarà tenuta sotto osservazione per alcuni accertamenti.