Si riparte dal 2-0 dello Stadium per gli uomini di Max Allegri. Questa sera è tempo già di designare la prima finalista che si giocherà il 15 maggio il trofeo della seconda competizione nazionale: Lazio-Juventus dove vederla in tv e in streaming?
Gara che sarà caratterizzata da mille aspetti e che potrà in un caso o nell’altro restituire anche per una serata un sorriso a due ambienti che non se la passano molto bene.
Da una parte c’è la Lazio con una nuova guida tecnica, settima in classifica e fuori dall’Europa che conta che sta per vedere sfumare tutti gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, dall’altra la Juventus che martoriata dalle critiche per un gioco che non ha vive costantemente sotto la pressione di aver deluso finora solo perché il blasone le impone di primeggiare sempre e comunque anche quando non ha una rosa all’altezza.
Importante dunque il risultato che uscirà dalla sfida dell’Olimpico, ancora di più l’esito: quale di queste due squadre accederà alla finalissima?
Lazio-Juventus dove vederla in tv e in streaming
- Partita: Lazio-Juventus, semifinale di ritorno Coppa Italia 23/24
- Data: martedì 23 aprile 2024
- Luogo e orario: Roma, stadio Olimpico – ore 21.00
- Diretta TV: Canale 5
- Diretta streaming: Mediaset Play; www.sportmediaset.it
Probabili formazioni
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Hysaj; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Igor Tudor.
JUVENTUS (3-5-2): Perin, Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri