Sono stati giorni di rabbia per Francesco Benigno che ha dovuto lasciare il reality su Canale 5 a causa di una serie di comportamenti non idonei all‘”Isola dei famosi”. L’attore è appena tornato in Italia ed ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Intanto, sui social ha pubblicato un post in cui ha sottolineato un dettaglio importante che non è passato inosservato.

Francesco Benigno e il post sull'”Isola dei famosi”

Francesco Benigno ha fatto ritorno in Italia ed ha appena riabbracciato i suoi cari. Non ha perso occasione di condividere con i fan la gioia di essere a casa e ha pubblicato sui social un post in cui si mostra felice con suo figlio e sua moglie. Tuttavia, ha scritto anche un dettaglio relativo alla sua uscita dal programma.

Secondo quanto riferito dalla produzione di “L’Isola dei famosi”, il naufrago non avrebbe rispettato le regole e quindi espulso. Dal canto suo, invece, le cose sarebbero andate diversamente.

Il dettaglio sul post

La frase che non è passata inosservata fa riferimento all’espulsione dall’Isola di Francesco Benigno. L’attore ha tenuto a precisare che soltanto in famiglia si sente al sicuro e che sarà compito del suo legale portare avanti la battaglia contro la produzione del programma.

L’esperienza di Francesco Benigno all’Isola

L’esperienza di Francesco Benigno all’“Isola dei famosi” ha avuto una breve durata. Nel corso della puntata andata in onda il 15 aprile, l’attore è stato il protagonista di un confronto con gli altri naufraghi. La sua entrata avvenuta più tardi degli altri ha messo in tilt gli altri concorrenti anche se l’ex naufrago ha affermato di essersi immediatamente messo in aiuto agli altri. Invece, i concorrenti lo hanno definito irrispettoso e poco autentico.

Carriera e biografia Francesco Benigno

Classe 1967, Francesco Benigno è nato a Palermo ed è da tutti conosciuto per essere un attore. Nonostante le sue origini umili, è riuscito a farsi strada nel mondo della recitazione grazie al suo talento. Ha debuttato nel film “Mery per sempre” per poi lavorare a “Vacanze di Natale ’91”, “Ultimo Respiro”, “Anni ’90” e “Milano – Palermo: solo andata”.

Sua moglie è Valentina Magazzù ed hanno tre figli. E’ molto impegnato nel sociale, supporta con varie iniziative i giovani bisognosi di Palermo.

Un altro naufrago abbandona l’Isola

Se Francesco Benigno è stato espulso, invece, Peppe Di Napoli ha deciso di abbandonare l‘”Isola dei famosi” perché stanco ed esausto. L’ex naufrago ha riscontrato problemi di salute ed ha deciso di tornare a casa. Negli ultimi giorni, ha riflettuto sul da farsi fino ad arrivare alla conclusione di lasciare il gioco.

Anche Tonia Romano e Miss Italia Francesca Bergesio hanno abbandonato il programma a causa di un malore e una microfattura

Cibo-gate all’Isola

Oltre alle varie eliminazioni e ritiri anticipati, sull’“Isola dei famosi” è avvenuto il cibo-gate con Pietro Fanelli.

Il giovane poeta era stato chiamato in causa per aver rubato il cibo ad alcuni cameraman. Il tutto è poi stato mangiato da altri concorrenti che, però, non hanno proferito parola al riguardo. Così, la produzione ha preso provvedimenti solo contro di lui, punendolo. Fanelli, dal canto suo, non si è pentito di ciò che ha fatto ma allo stesso tempo ha chiesto ai suoi compagni di parlare.

Dopo tale episodio, il giovane non perde occasione di discutere con gli altri naufraghi ed ha sottolineato di non volersi più sacrificare per nessun motivo al mondo anche se il gioco dell’Isola prevede anche questo.

Non ci resta che attendere la nuova puntata per scoprire cosa succederà in Honduras e chi sarà eliminato.