22 Apr, 2024 - 16:36

Geolier e la fidanzata Valeria altro che crisi, la dolce dedica del cantante: "Il tuo posto non l'avrà mai nessuno"

Geolier e la fidanzata Valeria altro che crisi, la dolce dedica del cantante: "Il tuo posto non l'avrà mai nessuno"

Dopo la sua partecipazione a "Sanremo 2024", Geolier è diventato protagonista di vari gossip che gli sono stati attribuiti. In particolare quello relativo ad un presunto flirt con Maria Esposito, attrice di "Mare fuori" e alla crisi con la storica fidanzata Valeria. Tuttavia, proprio oggi, il cantante ha pubblicato un post sui social dedicato alla sua compagna di vita così da smentire definitivamente qualsiasi tipo di pettegolezzo.

Geolier smentisce la crisi con la fidanzata Valeria

Nessuna crisi tra Geolier e la fidanzata Valeria. I due stanno insieme da due anni. La giovane è un'influencer che ha sempre supportato e sostenuto il cantante fin dall'esordio. Tuttavia, la coppia tiene molto alla privacy e per tale motivo non vi sono molti dettagli sulla loro relazione.

Dopo mesi di gossip sulla storia tra i due, l'artista napoletano ha tenuto a sottolineare il fatto che sia ancora fidanzato e che non vi sia nessuna crisi con la propria compagna di vita. Anzi, qualche ore fa ha condiviso con i fan un post che ha commosso tutti.

La dedica del cantante

Nonostante la giovane età Geolier è un ragazzo di altri tempi che non può fare a meno di corteggiare la propria fidanzata. Così, in un lungo post su Instagram, il cantante non ha perso occasione di dedicare belle parole alla sua dolce metà tanto da emozionare i fan che lo seguono e supportano da anni.

virgolette
Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono.Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te.

Nel messaggio Geolier afferma di essere stato educato dalla sua fidanzata, di aver scoperto con lei la parole amore e di aver trovato un sostegno e un aiuto. Valeria lo ha reso un vero uomo e nessuna donna sarà come lei tanto che è la sua musa ispiratrice.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier)

L'amicizia con Maria Esposito

Qualche settimana fa sul web è stato lanciato il gossip relativo a Geolier e Maria Esposito secondo cui i due avrebbero avuto un flirt. Tale indiscrezione era uscita allo scoperto dopo che la fidanzata storica del cantante napoletano aveva eliminato da Instagram tutte le foto di coppia.

In realtà, il giovane artista ha tenuto a spiegare che tra lui e l'attrice vi è una bella amicizia. Allo stesso modo Maria Esposito ha risposto di essere sua amica.

Chi è Valeria, la fidanzata di Geolier

La fidanzata di Geolier si chiama Valeria ma da tutti è conosciuta con il soprannome VD'A. Così si chiama sui social. Molto attiva su Instagram, vanta di circa 300mila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. In alcuni mostra anche il cantante napoletano. Secondo quanto riferito sul "Corriere della sera" è una influencer di moda.

Nonostante la sua relazione con Geolier, però, la giovane fidanzata preferisce restare nel suo spazio così da scindere la vita pubblica da quella privata. Anche l'artista sembra pensarla allo stesso modo. Complici in tutto, il loro è un rapporto che si basa sulla stima e il rispetto reciproco.

Qual è l'ultimo singolo di Geolier?

Geolier è un giovane artista napoletano che si è affermato con la sua musica nel panorama italiano soprattutto dopo "Sanremo 2024". Ha conquistato il secondo posto nella kermesse con il brano "I p’ me, tu p’ te", il 22 marzo ha pubblicato un nuovo singolo intitolato "L’ultima poesia feat. Ultimo.

Si tratta di un progetto originale attraverso cui due giovani artisti hanno uniti i loro talenti e le loro voci. Da una parte il dialetto romano e dall'altra quello napoletano.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE