Taylor Swift e Alonso? Di una loro storia se n’è parlato in diverse testate di gossip ma conferme ufficiali non sono mai arrivate. Ora, però, qualcosa si muove. Qualcosa di molto “musicale” e cioè la nuova canzone della cantante inglese che su Dagospia non esitano a definire “sputtanascion”. Un po’ sulla falsariga della collega Shakira che aveva monetizzato le corna di Gerard Piqué con un singolo disco di platino, adesso arriva un brano tutto da analizzare per leggere, tra le righe, quel che la giovane donna potrebbe voler dire al suo papabile ex. Ecco perché quest’uscita discoigrafica ha fatto drizzare la antenne a molti giornalisti di cronaca rosa.

Taylor Swift e Alonso, la canzone incriminata

Il nuovo singolo di Taylor Swift, ormai definitivamente ripresa dai malanni di stagione, s’intitola “Imgonnagetyouback”, che in italiano si potrebbe tradurre con “Ti riprenderò“. Nulla di particolare se non fosse che, secondo molti, l’ex di Swift di cui si parla nel testo sarebbe Fernando Alonso, pilota della Aston Martin e due volte campione del mondo di Formula Uno. Ovviamente il condizionale è d’obbligo perché nessuno ha mai parlato apertamente del flirt ma questi versi qualcosa dimostrano:

“Parlare poco, camminare tanto, comportarsi come se non mi importasse di quello che hai fatto, sono una Aston Martin che hai guidato dritta nel fosso

Poi sei scappato e ti sei nascosto. E ti dirò una cosa, tesoro. Posso prendere il sopravvento e toccare il tuo corpo, rovesciare il copione e lasciarti come una stupida festa in casa o potrei amarti fino alla fine.”

La relazione tra i due, il video

A daee credito a queste voci sulla nuova canzone della Swift potrebbe esserci anche il video di risposta su TikTok che ha postato Alonso stesso. Nella clip, si vede ikl pilota che ascolta proprio il verso della canzone in cui Swift cita l’Aston Martin e si porta il dito alla bocca guardando in camera, chiedendo quindi di fare silenzio. Ecco cosa scrive sulla relazione tra i due il blog di settore Bellacanzone:

“Stando ai ben informati il flirt era iniziato ma non si sa come sia finito lo scorso anno, ben prima della storia d’amore di Swift che continua tuttora con il giocatore di football americano Travis Kelce. Alonso, 42 anni, era entrato nel Team Aston Martin proprio nel 2023 e le voci sul legame con la cantante erano iniziate nell’aprile di quello stesso anno, divenendo sempre più insistenti quando entrambi avevano confermato le rispettive separazioni.”

Le storie passate

Questioni di cuore o no, la giovane artista, da poco entrata nella classifica dei miliardari, ha da sempre vissuto a pieno la sua vita in tal senso. La cantante, infatti, aveva rotto con Joe Alwyn dopo sei anni e si era incontrata con Alonso proprio quando lui aveva annunciato la rottura con Andrea Schlager. Ecco perché l’eventuale flirt sarebbe partito in sordina, senza che nessuno dei due avesse voglia di impegnarsi più di tanto. Ora però arriva un brano velenoso che sembrerebbe confermare che i sentimenti tra i due fossero più densi del previsto. Nulla di paragonabile a Shakira che col compagno costruì una famiglia e fece figli. La rottura, quindi, fu molto più rumorosa e seguita. In questo caso potrebbe essere tutto falso o, in caso contrario, un semplice litigio tra due persone che si attraggono e respingono ogni giorno.