Nelle prossime puntate di “Beautiful”, stando alle anticipazioni dal 29 aprile al 5 maggio, assisteremo a un’improvvisa comparsa di Sheila a casa di Steffy, con l’intenzione di intrufolarsi nel suo appartamento, disattivando prima l’elettricità e interrompendo poi un momento intimo tra lei e Finn.

“Beautiful”, anticipazioni dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Finn si pone subito in difesa di Steffy, chiedendo spiegazioni a Sheila sul suo improvviso arrivo. La donna afferma di non voler fare del male a nessuno e di desiderare solo di parlare: confessa il desiderio di riconciliarsi e chiede perdono. Nel frattempo, Brooke e Taylor esprimono la loro felicità per aver scelto se stesse prima di Ridge, ma l’attenzione si sposta rapidamente su Sheila e la sua fuga. Steffy e Finn ribadiscono a Sheila che ha commesso troppi crimini per ottenere perdono e sottolineano che il suo posto è dietro le sbarre. Tuttavia, Sheila si vanta di non tornare mai in prigione. Poco dopo, arriva Bill, che rifiuta di trattenere Sheila, sostenendo che anche lei meriti una seconda possibilità. Come si concluderà questa serata?

Inaspettatamente, Liam fa irruzione nella casa del padre e viene sorpreso da Wyatt, che non trova Bill da nessuna parte. Nel frattempo, Steffy è sconvolta dall’alleanza tra Bill e Sheila e dalle minacce che ora li riguardano. Spencer spiega loro che se Sheila finisse in prigione, ci andrebbe anche Taylor. Confuso, Finn chiede il motivo del coinvolgimento di Taylor. Steffy rivela a un sorpreso Finn che Taylor ha sparato a Bill qualche anno fa, ma non fornisce ulteriori dettagli. Nel frattempo, Liam e Wyatt trovano un orecchino e una parrucca, deducendo che Sheila sia stata lì. Temono che il padre sia in pericolo imminente.

Steffy e Finn sono increduli nel vedere Bill difendere veramente Sheila e ricattarli. Nel frattempo, Liam e Wyatt sono preoccupati per la presenza di Sheila a casa di Bill e si chiedono dove sia il padre. Dopo aver controllato la casa e il terreno, concludono che Bill deve essere con Sheila ovunque sia. Steffy chiede a Bill di lasciare Sheila e di consegnarla alla polizia.

Dopo molte discussioni, Bill finalmente accompagna Sheila fuori di casa. Nel frattempo, Baker consiglia a Liam e Wyatt di lasciare la casa di Bill e manda una pattuglia. Rimasto solo, Finn chiede a Steffy di spiegargli perché Taylor ha sparato a Bill. Così Steffy racconta tutta la storia. Bill e Sheila discutono della prossima fase del loro piano prima che Bill chiami la polizia, annunciando di essere con Sheila Carter e che dovrebbero venire ad arrestarla. Bill e Sheila si baciano mentre lui spiega di nuovo come la libererà dopo l’arresto.

Steffy e Finn sono molto confusi dal fatto che Bill abbia denunciato Sheila. Si chiedono se li ricatterà ancora. Nel frattempo, Carter spiega a Katie che Sheila era da Bill quando è stata arrestata. Katie ritiene che possano stare tranquilli ora che Sheila è dietro le sbarre. Wyatt e Liam interrogano Bill sulla situazione con Sheila, ma lui rimane vago con i suoi figli, assicurando loro però che Sheila non farà loro del male e che tutto andrà bene. Nel frattempo, Finn avverte Steffy di fare attenzione quando decide di andare a trovare Bill.

Steffy ringrazia Bill per aver fatto la cosa giusta consegnando Sheila alla polizia. Nel frattempo, Li si precipita da Finn quando sente la notizia di Sheila. Quest’ultima è sorpresa di ricevere la visita del compagno di cella Mike Guthrie in carcere. Steffy continua a dire a Bill che la sua minaccia la preoccupa e vuole assicurarsi che sia tutto a posto. Nel frattempo, Sheila assicura Mike che non resterà a lungo dietro le sbarre e che non ha bisogno del suo aiuto per uscire. Le risposte di Bill su Sheila confondono Steffy. Bill spiega che vuole l’amore e che può trovarlo con Sheila. Dichiara che non permetterà che Sheila rimanga in prigione e che se Steffy o Finn sporgeranno denuncia, Taylor andrà in galera per averlo sparato.