Le anticipazioni delle prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore 8” ci preannunciano una settimana molto intensa per la soap di Rai Uno dal 29 aprile al 3 maggio 2024. Andiamo a scoprire il riassunto delle trame, ricordando che mercoledì 1 maggio la serie non andrà in onda.

“Il Paradiso delle Signore 8”, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio 2024

Lunedì 29 aprile

Adelaide, interpretata da Vanessa Gravina, ha preso una determinazione su chi sarà il custode del suo patrimonio. Roberto e Vittorio, interpretati rispettivamente da Filippo Scarafia e Alessandro Tersigni, scelgono Agata per un incarico di grande importanza per il prossimo numero del Paradiso Market. Vittorio e Matilde stanno progettando il loro avvenire insieme, mentre Tancredi sta mettendo a punto la sua vendetta. Nel frattempo, Irene ha preso una decisione riguardante la proposta avanzata da Leonardo Crespi. Flora ha in mano delle prove che potrebbero aiutare Marcello a smascherare Umberto.

Martedì 30 aprile

Tancredi è pronto a mettere in atto il suo piano di vendetta. La Contessa è sul punto di nominare Umberto come amministratore ufficiale del suo patrimonio personale, ma qualcosa inaspettato accade. Flora ha bisogno di allontanarsi da Umberto. Maria si prepara a lasciare Milano per Parigi, lasciando il testimone a Botteri. Alfredo prende una decisione radicale riguardo alla sua relazione con Irene. Marta viene a conoscenza del piano di Tancredi e avvisa Vittorio e Matilde, finendo per nascondersi in una casa-famiglia.

Giovedì 2 maggio

Il giorno della partenza per Parigi, Maria e Matteo sono commossi, salutando coloro che gli vogliono bene. Adelaide ha intenzione di smascherare Umberto davanti a tutta la famiglia, ma qualcosa la ferma all’ultimo momento. Irene si accorda con Leonardo per incontrarsi durante l’estate in Inghilterra. Clara sprona Alfredo a guardare avanti. Il commissario Maresca cerca Matilde per arrestarla, mentre Conti è determinato a fare una scelta drastica per il suo futuro e per proteggere il suo amore.

Venerdì 3 maggio

Roberto e Marcello vengono convocati da Vittorio per discutere di una questione importante. Flora ha preso una decisione sul suo rapporto con Umberto e sul suo futuro. Elvira e Salvatore si sono ritrovati e stanno vivendo un’intensa storia d’amore. La Gallo non vuole più nascondere la loro relazione ai genitori. Matilde va al Paradiso per parlare con Conti, ma viene interrotta dall’arrivo del commissario Maresca per arrestarla. Tuttavia, qualcuno interviene per aiutare Matilde e Vittorio a vivere il loro amore serenamente.