26 anni, alto 1 metro e 70, corporatura magra, capelli castani, barba scura. Chi è Mattia Finocchiaro, il ragazzo scomparso a Bisaccia, comune nella provincia di Avellino, il 15 marzo 2024.
Chi è Mattia Finocchiaro, scomparso il 15 marzo a Bisaccia
Il ragazzo si è allontanato dalla sua abitazione di Bisaccia, ad Avellino. Secondo gli ultimi aggiornamenti, lo scomparso è stato avvistato con assoluta certezza da un testimone a Merheim Kalk, ottavo distretto di Colonia, centro culturale della Germania Occidentale.
Non è noto al momento se Finocchiaro avesse conoscenze pregresse nella nazione tedesca. I familiari sono fortemente preoccupati e l’allontanamento, presumibilmente volontario, è legato ad un grande momento di fragilità attraversato dal giovane.
Un mese dalla scomparsa di Mattia Finocchiaro
E’ passato più di un mese dalla sparizione di Mattia Finocchiaro e di lui ancora nessuna traccia. Si ipotizza che possa aver trovato lavoro in Germania per sostentarsi. Chiunque avesse informazioni utili al suo ritrovamento può contattare il Centro Penelope della sezione Campania, al numero +39 351 415 5363 o il 112.
Nelle ultime settimane sono sparite altre due persone, Alan Martin Fornoni da Pieve Emanuele, vicino Milano, da 9 nove giorni, come raccontato dal padre in un’intervista per Tag24.
Da Napoli, il 30enne Sancar Vijai, che necessita di essere trovato quanto prima per seguire delle terapie specifiche di cui ha bisogno.