Tragedia in provincia di Perugia. Un uomo di 34 anni è morto oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto a Tavernelle lungo la strada Regionale 220 Pievaiola. Il motociclista viaggiava a bordo del suo mezzo a due ruote quando si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato fatale e il 34enne è morto sul colpo. A nulla è servito l’intervento dei soccorsi, che sono giunti sul posto con il supporto dell’eliambulanza.
Perugia, incidente a Tavernelle: 34enne muore dopo l’impatto frontale
Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di uno scontro frontale: l’auto viaggiava verso Perugia mentre la moto in direzione Piegaro. La donna a bordo della vettura non è rimasta ferita. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente, che al momento resta tutta da accertare. Il 34enne a bordo della moto stava seguendo un suo amico che lo precedeva di qualche metro.
Pulmino si ribalta in Sicilia
Giornata da dimenticare per gli automobilisti italiani. Un altro grave incidente è avvenuto oggi pomeriggio sull’autostrada A19 Palermo-Catania. Un pulmino si è ribaltato improvvisamente e sette persone sono rimaste ferite. Particolarmente gravi due passeggeri, che sono stati ricoverati presso gli ospedali di Catania e Caltanissetta. Ancora da capire l’esatta dinamica dell’incidente.