Per un attimo si è temuto il peggio. Momenti di grande paura per l’attaccante dell’Everton Beto durante il match casalingo contro il Nottingham Forest. L’ex Udinese è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo un violento scontro aereo con Gibbs-White. Il portoghese è rimasto immobile a terra e lo staff tecnico è intervenuto immediatamente con la barella e la maschera dell’ossigeno.

Everton, Beto lascia il campo dopo uno scontro di gioco: è in ospedale

Al momento dell’uscita dal campo il centravanti ha sollevato un braccio per rassicurare gli spettatori presenti al Goodison Park. Il 26enne è stato poi trasportato in ospedale per tutti i controlli del caso. Le sue condizioni non preoccupano particolarmente e la Federazione ha deciso di far concludere la gara di Premier League. I Toffees hanno centrato una fondamentale vittoria salvezza grazie alle reti di Gueye e McNeil.

Il messaggio dell’Everton

L’Everton ha poi aggiornato i tifosi sulle condizioni di Beto attraverso un messaggio pubblicato sui principali canali social del club. La società di Liverpool ha espresso tutta la sua vicinanza nei confronti del suo numero 14.

Possiamo confermare che Beto ha perso i sensi ed è stato portato in ospedale per precauzione. Siamo tutti con te, grand’uomo.