Tragico epilogo per Manuel Torroni, il 40enne scomparso da Città della Pieve in provincia di Perugia il 20 aprile 2024 e mai tornato a casa.

Ritrovato senza vita Manuel Torroni, il 40enne scomparso da Città della Pieve

Il 40enne si era allontanato dalla propria abitazione intorno alle quattro del mattino. Verso ora di pranzo, la sorella di Torroni è stato lanciato ufficialmente l’allarme. Al momento della scomparsa indossava un jeans blu, scarpe nere, una camicia grigia e in testa una coppola.

La comunità locale si è immediatamente mobilitata per ritrovare quanto prima il giovane compaesano, fino al ritrovamento del cadavere nel pomeriggio della stessa giornata.

Trovato il corpo senza vita di Manuel Torroni a poche ore dalla scomparsa

Sulla vicenda, la famiglia ha scelto di non rilasciare alcuna informazione, invitando le persone al rispetto del delicato e doloroso momento. Sui social molteplici i post commemorativi, il 40enne era benvoluto da tutti in quel di Città della Pieve.

Sono ancora in corso le indagini delle forze dell’ordine sulla vicenda, fondamentali per comprendere le cause della morte di Manuel Torroni e del suo allontanamento repentino al mattino presto.

Al momento proseguono le ricerche di un altro scomparso, Giacomo Solinas, sparito nel nulla a Gonnesa nel Sud Sardegna, dopo aver detto ai genitori che sarebbe andato in Costa Smeralda per lavoro. Da quel momento il nulla: smartphone spento e nessuna notizia dell’uomo, tranne un avvistamento avvenuto a Sanluri.