Quando esce “The Fall Guy”? In arrivo a breva sul grande schermo il nuovo film che vedrà protagonista Ryan Gosling nei panni di un esilarante e scatenato stunt-man in pensione. Scopriamo tutti i dettagli sulla trama e il cast della pellicola diretta da David Leitch e scritta da Drew Pearce, un avvincente adattamento della fortunata serie tv “Professione pericolo”.
Quando esce “The Fall Guy”?
Ryan Gosling nei vesti di un simpatico stunt-man in pensione, è pronto a tornare nelle sale il 1 maggio 2024 con “The Fall Guy”. Manca pochissimo quindi alla data di uscita del film sul grande schermo in Italia, all’insegna di esilaranti avventure e tanto divertimento.
Dopo aver interpretato i panni di Ken nel film di Greta Gerwig, “Barbie” – che ha conquistato un incredibile successo a livello planetario – la star di Hollywood si lancia in un nuovo progetto, come attore e produttore del film, vestendo il ruolo di protagonista.
Una scia di consensi e approvazioni per ila pellicola più rosa di sempre, che hanno portato a Gosling una nomination come Miglior attore non protagonista ai Premi Oscar e ai Golden Globe.
“The Fall Guy” è un omaggio scherzoso e irriverente ai film d’azione statunitensi, accompagnato da brani iconici, tra Kiss, ACDC, Scorpions e Taylor Swift. L’ultimo lavoro del regista David Leitch è distribuito dalla Universal Pictures.
Trama e cast di “The Fall Guy”
La trama di “The Fall Guy” racconta la storia di uno stunt-man in pensione, Colt Seavers (Ryan Gosling) che, per una serie di circostanze cercherà di riconquistare l’amore della donna che ha perso e per cui dopo tanto tempo, ancora prova dei forti sentimenti, Jody. L’uomo per sbarcare il lunario, la notte sfrutta le sue capacità fisiche per trasformarsi in un cacciatore di taglie e in un eroe che combatte il crimine.
La co-protagonista del film, interpretata da Emily Blunt, è un’ambiziosa regista di Hollywood. I due ricevono l’incarico di ritrovare una star di Hollywood di cui misteriosamente nessuno ha più traccia. La coppia riuscirà nella folle impresa?
Compagna di scena di Ryan Gosling, che sarà il protagonista del film, Colt Seavers, in “The Fall Guy” sarà la bellissima Emily Blunt, nei panni di Jody. Insieme a loro un cast di tutto rispetto: Hannah Waddingham, Aaron Taylor-Johnson, Stephanie Hsu, Teresa Palmer, Winston Duke e Lee Majors.
Trailer del film con Ryan Gosling
In attesa dell’uscita del nuovo film con Ryan Gosling, per sconfiggere l’hype e gustarsi qualche immagine in anteprima, ecco il trailer di “The Fall Guy”: