David Beckham ha pubblicato un video che ha fatto il giro dei social, conquistando tutti i fan delle Spice Girls che, in attesa della tanto desiderata reunion, possono ammirare le Brit gilrs di nuovo insieme per il compleanno di Victoria.
Un’occasione speciale, che ha visto di nuovo insieme il gruppo pop tutto al femminile che ha spopolato negli anni Novanta. Le star, riprese dalla videocamera del celebre ex calciatore, ballano e si scatenano al party esclusivo.
David Beckham: il party per il compleanno di Victoria
Cinquant’anni e non sentirli: Victoria Beckham è in splendida forma e con lei, le storiche amiche e colleghe, la formazione delle Spice Girls è al completo in occasione del compleanno della cantante. Il magico momento tra balli, canti e divertimento, è stato immortalato con un video dall’innamoratissimo marito di lei, la star del pallone David Beckham.
Il campione, felicemente sposato con l’imprenditrice e cantante britannica dal lontano 1999, non ha perso l’occasione di catturare l’accattivante scena, regalando una grande gioia a tutti i fan dell’iconico gruppo pop inglese degli anni Novanta. I festeggiamenti, secondo alcuni rumors, sono stati più che sontuosi, con una spesa di circa 250mila sterline.
L’ex miss Adams ha festeggiato il suo compleanno in un esclusivo club Oswald’s di Mayfair a Londra, in compagnia di circa cento ospiti, tra cui Eva Longoria, Tom Cruise, Salma Hayek, Gordon Ramsay e le immancabili Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B e Mel C. Alla festa c’erano anche i quattro figli della coppia super glamour: Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper.
Video del compleanno di Victoria Beckham
Ecco il video del compleanno della cantante e celebre stilista Victoria Beckham, pubblicato dal marito David sul suo profilo Instagram:
Victoria Beckham sul suo profilo Instagram, per ringraziare tutti i fan e gli amici per gli auguri in occasione del suo compleanno ha scritto:
“Beata, ma anche realizzata e profondamente soddisfatta. Credo che si possa essere molte cose. Una pop star, una madre, una moglie, una stilista… La mia passione è sempre stata sognare in grande! Credi per primo in te stesso, gli altri ti seguiranno”.