I Carabinieri a Ragusa hanno arrestato un 23enne per maltrattamenti in famiglia. Il giovane, pregiudicato, era già noto alle autorità locali. Sconterà la sua pena nella casa circondariale di Ragusa.

Maltrattamenti in famiglia a Ragusa

Un’altra storia di famiglia termina con un arresto: finisce in manette un 23enne di Ragusa, in Sicilia, un pregiudicato noto alla polizia locale. Si tratta di un ragazzo disoccupato, non sposato e con a carico diversi pretendenti.

La ragione per cui il ragazzo è stato arrestato dai Carabinieri del posto risiede nei ripetuti episodi di maltrattamenti posti in essere ai danni della sua famiglia. Una serie di comportamenti che è culminata in reiterati tentativi di estorsione e minacce.

Il giovane è stato portato dalle autorità presso la casa Circondariale di Ragusa, dove sconterà 2 anni e 8 mesi di reclusione. Il periodo in cui avrebbe commesso le azioni sarebbe compreso tra giugno 2021 e ottobre 2022.

Arrestato il 23enne di Ragusa

I Carabinieri di Ragusa hanno attuato l’ordine esecutivo di arresto per un 23enne del posto. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.

L’ordine arriva dopo la revoca del decreto con cui lo stesso Ufficio in precedenza aveva predisposto la sospensione del carcere.