Ex cantante e conduttrice di programmi tv e radio, scopriamo chi è Flavia Fortunato: età, figli, marito e canzoni famose dell’artista cha ha deciso di ritirarsi dalle scene.
Chi è Flavia Fortunato? Età
Classe 1964, Flavia Fortunato ha 60 anni. Dalla musica al piccolo schermo e alla radio, Flavia Fortunato è stata un’artista poliedrica che si è cimentata in vari settori del mondo dello spettacolo. E’ una ex cantante e conduttrice televisiva e radiofonica.
L’apice della sua carriera nell’ambito musicale è stato segnato dalla partecipazione al Festival di Sanremo nell’edizione del 1984. Un anno d’oro per la cantante che si aggiudicò il terzo posto nella categoria delle Nuove Proposte con il brano “Aspettami ogni sera”.
Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti illustri del cantautorato italiano come Franco Califano, Riccardo Cocciante, Biagio Antonacci. Ha partecipato in diversi programmi televisivi come “Buona domenica” di Maurizio Costanzo, “Buona fortuna estate”, “Giochi senza frontiere”.
Figli e marito: vita privata
A proposito della vita privata di Flavia Fortunato circolano poche informazioni. L’artista è sempre stata molto riservata. Il suo ritiro dalla scene e dal mondo dello spettacolo nel 2005 riguarda proprio la sua famiglia: dopo la nascita dei suoi due figli, ha deciso di allontanarsi dall’attenzione dei media. La scelta arrivò dopo l’esperienza come conduttrice nel programma “Tappeto volante” su TMC.
Canzoni famose di Flavia Fortunato
Ecco le canzoni più famose di Flavia Fortunato:
- Delirio/Sola
- L’amore è/Non piangerò
- Casco blu/Promessa d’amore
- Rincontrarsi/Se tu vuoi
- Aspettami ogni sera/Stella di chi
- C’è una ragione/Come stai
- Verso il 2000/E mi manchi un po’ di più
- Nuovo amore mio/Un angelo
- Canto per te/Attimo blu
- Una bella canzone/Anna lo sa
- Per niente al mondo