30 anni, capelli castani con rasatura ai lati, occhi castani, alto 1 metro e 72: chi è Sancar Vijai, scomparso a Napoli il 12 aprile 2024. Si è allontanato volontariamente di casa venerdì scorso e il suo cellulare è attualmente irraggiungibile, non ha con sé denaro e documenti d’identità.
I familiari sono molto preoccupati per le sorti del giovane, in quanto necessita di farmaci salvavita per le sue delicate problematiche di salute.
Tag24 ha intervistato la madre di Sancar Vijai, per ricostruire l’ultima settimana insieme e le motivazioni del suo allontanamento.
Chi è Sancar Vijai, il 30enne scomparso a Napoli il 12 aprile: cosa è successo
D. È la prima volta che suo figlio Sancar sparisce per giorni o è già accaduto?
R. No, è già successo. Ho denunciato alle forze dell’ordine la scomparsa ed è ritornato fortunatamente da solo. Adesso sono otto giorni che è scappato, sono molto preoccupata e spero che ritorni presto a casa, manca a tutti.
D. Quali sono i suoi segni distintivi?
R. “Sancar tra i suoi segni distintivi ha una ferita alla mano destra ed è esattamente come nella foto che abbiamo postato su Facebook. Per chi lo riconoscesse, ha i capelli corti, rasati ai lati, non ha la barba, ma non sappiamo come fosse vestito quel giorno, perché è scappato intorno alle 5 del mattino“
Sancar non ha documenti, denaro e il suo smartphone è spento
D. Sancar ha con sé denaro per sostentarsi?
R. “No, non ha nulla. Ha lasciato a casa i documenti, il suo portafoglio e al cellulare non risponde. Lo smartphone è attualmente spento. Ha bisogno di farmaci per il suo stato di salute, ha una importante terapia da seguire, è importantissimo che venga ritrovato quanto prima”
D. Vuole dire qualcosa a suo figlio?
R. “Di tornare presto a casa. Se qualcuno, per puro caso in questi ultimi giorni lo avesse visto, è pregato di contattarmi al +39 334 9223795 o informare prontamente le forze dell’ordine. Non abbiamo sue notizie da troppo tempo, non è mai scomparso così a lungo”.