Beatrice Luzzi contro Rosy Chin? Da quasi un mese è terminato il Grande Fratello, eppure sulle riviste di cronaca rosa ancora fanno molto discutere ancora i personaggi di questa edizione. Ormai tutti i vip e nip sono tornati alla vita di tutti giorni ed anche sui social network. Qualche ora fa Rosy Chin ha fatto una diretta su Twitter insieme ai fan e avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni che non sarebbero piaciute molto alla Luzzi.
Rosy avrebbe infatti parlato dei figli di Beatrice (entrambi minorenni), sostenendo che fossero loro a capo del fandom dei Luzzers e che il loro compito fosse quello di dare indicazioni su cosa fare ogni giorno. Ecco l’audio incriminato:
🔴 Non basta Garibaldi. Anche Luzzi si affida a un comunicato in seguito alla partecipazione di una ex gieffina in una diretta X.
— GF NEWS (@GF17_news_) April 19, 2024
🔴Ma le dichiarazioni di Rosy Chin appaiono completamente innocue e il comunicato sembra totalmente sproporzionato!#grandefratello pic.twitter.com/bMpHfs8soV
Beatrice Luzzi contro Rosy Chin: il comunicato
Queste parole non sono piaciute affatto alla Luzzi, che attraverso il suo staff ha fatto sapere che la prossima volta che “una ex gieffina” parlerà dei suoi figli in sua assenza procederà per via legale. Beatrice non fa il nome di Rosy, tuttavia tutti hanno capito che si trattava proprio di lei:
In relazione a quanto emerso sui vari social network, riguardo le dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello 2023 sui figli di Beatrice Luzzi, a quanto pare additati come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare dei rischi per il loro presente e il loro futuro, siamo costretti a ricordare a tutti che l’esposizione di minori in contesti pericolosi, oltretutto senza contraddittorio, è penalmente perseguibile e che, ove si ripetessero fatti simili, agiremo per vie legali senza preavvisi.
All’inizio tra Beatrice e Rosy ci sono state delle liti, però con il tempo il loro rapporto è cresciuto, si sono capite. Entrambe hanno un carattere forte e forse per questo era inevitabile uno scontro iniziale, ma poi ci sono chiarite e hanno trovato un bell’equilibrio. Come mai allora adesso sembrano essere ai ferri corti? Anche Rita Dalla Chiesa ha deciso di difendere la Luzzi e ha commentato così su X:
Mi fanno davvero pena questi ex gf che non si arrendono alla totale mancanza di attenzione che si aspettavano. E, senza farsi una domanda una, sono solo capaci di sparare sull’unica che il pubblico continua ad amare. Una ragione ci sarà.
Ecco invece cosa aveva dichiarato l’ex marito di Beatrice Alessandro Cisilin in una intervista a Tag24: “Questo tema è stato centrale e fonte di preoccupazione prima di entrare nel reality e lo è stato e lo è ancora anche per me. In realtà loro sono sereni. Forse perché sono nativi digitali e prendono le cose con più leggerezza e comprensione della portata di quello che si legge sui social network. Sdrammatizzano molto di più di noi grandi. Sono consapevoli che il mondo virtuale è così. Mi stanno dando una grande prova di maturità“.
Beatrice Luzzi incontra Heidi Baci
Nel frattempo Beatrice Luzzi è appena atterrata a Tirana, in Albania, per la prima volta. La visita della seconda classificata al Grande Fratello arriva proprio nel momento in cui Heidi Baci sembra avere più bisogno del supporto di una amica. La ragazza albanese, dopo aver lasciato il reality show condotto da Alfonso Signorini a causa delle pressioni subite da Massimiliano Varrese, è entrata nella casa più spiata d’Italia in Albania dove sembrerebbe aver incontrato l’uomo che vuole accanto a lei.
Beatrice Luzzi è stata così invitata dal Grande Fratello Vip albanese per fare una sorpresa ad Heidi che non ha ancora incontrato nessuno della sua famiglia.
Quello che l’Italia non si è saputa tenere se lo prende l’Albania💥💥💥 https://t.co/yIlGerYn9k
— Benedetta22 (@Benedetta2211) April 20, 2024
Come reagirà Heidi a questa visita? Sicuramente nelle prossime ore inizieranno a circolare video dell’incontro che potrebbero impazzare sui canali social fan di entrambe.