Come ogni fine settimana torna in onda su Canale 5 il consueto appuntamento con “Verissimo”, il talk condotto da Silvia Toffanin. La giornalista e conduttrice accoglierà in studio ospiti del mondo dello spettacolo e della tv ma anche della musica e del cinema. Ecco chi sono gli ospiti delle due puntate che andranno in onda sabato 20 e domenica 21 aprile su Canale 5 a partire dalle 16.30.
Verissimo ospiti 20 e 21 aprile 2024, le anticipazioni
Sabato 20 aprile, Silvia Toffanin inaugurerà la puntata di Verissimo con un’intervista ad una delle attrici più amate del cinema italiano: Isabella Ferrari. La nota attrice, presto nelle sale con il film Confidenza, di recente ha rivelato di aver vissuto un amore violento:
“È capitato che un uomo mi picchiasse, con l’analisi ho imparato a riconoscere il male. Ho cominciato a lavorare troppo presto, ho avuto una vita intensa, ho sofferto molto, perché sono passata dall’infanzia alla vita adulta senza essere stata adolescente. Amori felici e turbolenti…Ora ho meno paure”.
La Ferrari potrebbe svelare nuovi retroscena su questa drammatica vicenda personale. Ci sarà poi anche Roby Facchinetti dei Pooh per presentare la sua autobiografia intitolata “Che spettacolo è la vita. Questa è la mia storia”, un percorso fatto di sincerità ed emozioni dentro momenti privati e pubblici, affetti e carriera, che passa dall’infanzia nella valle di Astino alla famiglia costruita con l’adorata Giovanna, dai primi amori dell’adolescenza ai tour mondiali, dal rapporto con nonni e genitori all’affetto per papa Roncalli, dalla gavetta musicale negli anni Sessanta ai successi con gli amici per sempre Pooh.
A Verissimo tornerà poi una delle coppie più amate delle passate edizioni del Grande Fratello, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. A venti anni di distanza dal loro primo incontro, i due ex gieffini saranno in studio con i loro figli, Matilda e Tancredi, che hanno rispettivamente 16 e 11 anni. Per gli appassionati della serie “Mare Fuori”, dopo Maria Esposito, arriverà un altro volto amatissimo, Giovanna Sannino che dalla prima stagione veste i panni di Carmela.
Si discuterà poi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi con il nuovo opinionista Dario Maltese, volto storico del Tg5. A conclusione della puntata, ci sarà Arianna Bergamaschi che presenterà il nuovo lavoro Vlad Dracula, liberamente ispirato al famoso romanzo di Bram Stoker sul re dei vampiri.
Gli ospiti di domenica 21 aprile
Nella puntata di “Verissimo” di domenica 21 aprile, Silvia Toffanin accoglierà in studio il Volo, ossia Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, che festeggeranno a breve 15 ani di carriera. Per l’occasione, il trio sarà prossimamente su Canale 5 con 3 prime serate evento dall’Arena di Verona.
In studio arriveranno poi Federica Pellegrini e Matteo Giunta, diventati da pochi mesi genitori della piccola Matilde. Proprio qualche mese fa, dopo il parto, la campionessa olimpica di nuoto aveva confessato che la vita da mamma era più difficile di quanto si fosse immaginato:
“Il dolore durante i primi giorni di allattamento, l’elaborare la propria esperienza del parto, il tempo che serve per accettare i cambiamenti fisici, mentali ed emotivi, il non potere riposare, il sentimento di solitudine che si prova, i cambi ormonali, il non poter avere mai una pausa dal proprio ruolo di mamma e il drastico passaggio dall’essere indipendenti all’essere 24/7 a disposizione dei propri piccoli”.
Direttamente da Terra Amara questa settimana sarà ospite Yeliz Doğramacılar, l’attrice che presta il volto al personaggio di Füsun. Silvia Toffanin intervisterà poi una delle coppie uscite da Uomini e Donne: Maria Teresa e Alessandro. Infine, ci sarà Iva Zanicchi con la sua grande simpatia e umanità.
Dove vedere Verissimo
Le due puntate di Verissimo andranno in onda su Canale 5 alle 16,30. Tutte le interviste di Silvia Toffanin sono trasmesse in contemporanea sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity.