Un momento emozionante per il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi presente oggi sul palco di Potenza per parlare del percorso portato avanti finora nonostante le difficoltà durante la pandemia. Il candidato di centrodestra è il grande favorito per la vittoria delle elezioni che si terranno il 21 e 22 aprile.

Vito Bardi parla delle elezioni in Basilicata del 21 e 22 aprile 2024

E’ stato un quinquennio lungo quello che ha vissuto la Basilicata. Cinque anni, spiega Bardi dal palco di Potenza, in cui ci sono stati importanti progressi per la Regione e in cui sono state realizzate promesse importanti:

“Siamo intervenuto con provvedimenti importanti con il bonus gas ed il bonus elettrico, quello che ha fatto la coalizione di centrodestra è importante e significativo. Andiamo a vincere”

Il sostegno dei leader del centrodestra

Spazio anche a Tajani, Salvini e Meloni che sono arrivati fino a Potenza per sostenere il presidente della Regione. I principali leader del centrodestra sono saliti sul palco per una foto assieme a Vito Bardi tra le ovazioni da parte dei presenti.

La presidente del Consiglio è intervenuta sullo stesso palco elogiando il percorso del centrodestra e i passi in avanti fatti.