Per la Roma di Daniele De Rossi è stata una serata magica. I giallorossi hanno strappato il pass per la semifinale di Europa League grazie alla vittoria per 2-1 contro il Milan. Pellegrini e compagni si sono confermati più forti, ribadendo la vittoria della gara d’andata. Una prestazione di altissimo livello che permetterà alla Roma di giocarsi, ancora una volta, le fasi conclusive di una competizione europea.
Roma-Milan, Svilar al termine della gara: “De Rossi ci ha motivati all’intervallo”
Il successo dell’Olimpico ha riempito d’orgoglio società e tifosi. Grandi sorrisi anche tra i protagonisti del match, che hanno saputo soffrire e portare a casa la qualificazione. Uno degli eroi dei quarti di finale è senza dubbio Mile Svilar, portiere della Roma che è diventato una vera e propria garanzia tra i pali. Il 24enne ha commentato così la grande prestazione di questa sera
Al termine del primo tempo De Rossi ci ha fatto un discorso motivazionale incredibile. Sono tanto felice per il mister, lo posso solo ringraziare per l’opportunità che mi ha concesso. Oggi tutti sono entrati al 100% ed è per questo che siamo una squadra forte, una famiglia vera. Cinque squadre italiane in Champions? Ancora non siamo sicuri della qualificazione, la stagione non è finita. Penseremo a una gara alla volta.