La Roma termina in vantaggio per 2-0 il primo tempo e, nonostante l’uomo in meno per l’espulsione di Celik, mette una seria ipoteca sul passaggio del turno nonostante le apprensioni dei tifosi per Romelu Lukaku. Il gigante belga è infatti uscito dal campo a metà del primo tempo dopo un infortunio muscolare. Dopo aver contribuito in modo decisivo al 2-0 di Dybala resistendo con una spallata al ritorno del difensore prima che la palla arrivasse all’argentino che ha realizzato un gran gol. Le ultime notizie sull’infortunio direttamente dalla tribuna stampa dello Stadio Olimpico.
Come sta Lukaku dopo l’infortunio? Guaio muscolare e Roma in ansia
Romelu Lukaku secondo quanto apprende TAG24 ha lasciato il campo dopo un risentimento al flessore della coscia destra, un infortunio che desta qualche preoccupazione perché subito da un calciatore che difficilmente negli ultimi tempi era stato fermo ai box. A creare ansie nel tecnico De Rossi anche l’atteggiamento del belga che si è steso intorno al cerchio di centrocampo. Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà a degli esami strumentali a Villa Stuart.
Gli aggiornamenti nel post gara
Il tecnico giallorosso durante la conferenza stampa post partita ha dato alcuni aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Lukaku: “Si è fermato in tempo”, sottolineando che il problema sembra meno serio di quanto si potesse pensare in un primo momento. Il calciatore è stato ripreso dalle telecamere di TAG24 uscire sorridente insieme a De Rossi dal tunnel dello stadio Olimpico, la speranza è che possa essere titolare già nel big match per la Champions League di lunedì contro il Bologna. Nella Roma è ancora ai box dopo il malore a Udine Ndicka.