Sale l’attesa in vista del calcio d’inizio di Roma-Milan. Il ritorno dei quarti di finale di Europa League rappresenta una sfida chiave per la stagione di entrambe le squadre, che non vogliono fallire l’appuntamento di questa sera. Tensione evidente anche sui volti dei moltissimi tifosi giunti allo stadio per trascinare la propria squadra. L’Olimpico è sold out e si prevede un’atmosfera incandescente.
Roma-Milan, i tifosi giallorossi: “Momento giusto per confermare De Rossi”
Il nostro inviato Thomas Cardinali ha raccolto le voci dei tifosi fuori dall’Olimpico. Tanta la soddisfazione per il rinnovo di Daniele De Rossi, che siederà sulla panchina della Roma anche il prossimo anno. “Oggi dobbiamo festeggiare la firma del mister con una vittoria. De Rossi si è meritato il prolungamento sul campo. Quando è andato via Mourinho è stato un trauma ma De Rossi si è dimostrato all’altezza di una squadra come la Roma. È proprio la giornata giusta per riconfermalo”, sottolinea un tifoso.
“Prendere De Rossi era la cosa migliore che potessero fare i Friedkin“, ribadisce un sostenitore giallorosso. Sulla stessa onda anche un altro tifoso: “De Rossi ha dimostrato grande carattere, il suo rinnovo è meritatissimo. Stasera confido nella stessa formazione dell’andata, eccetto per Cristante squalificato”.
Il popolo rossonero spera in Leao
Dalle voci dei tanti tifosi emerge la grade fiducia nel gruppo. “Dobbiamo approcciare bene la partita e rimanere con la giusta concentrazione per approdare alle semifinali. Hanno annunciato il rinnovo solamente questa mattina per dare forza alla squadra e speriamo porti bene”.
Non mancano anche i tifosi milanisti, arrivati a Roma per credere alla rimonta dopo il ko dell’andata. “Oggi vedo un 50 e 50. Leao? Speriamo che faccia la sua migliore partita”, sottolinea un sostenitore rossonero. “Leao deve iniziare a dimostrare di essere un leader, può dare di più“, spiega un altro tifoso.