Dopo il successo di “Pechino Express”, Antonella Fiordelisi si è concessa una vacanza a Dubai dove, però, è rimasta bloccata a causa di un allagamento dovuto a forti piogge. Così, attraverso i social ha tenuto a raccontare la sua brutta esperienza, facendo, tuttavia, preoccupare i fan che la seguono.
Antonella Fiordelisi bloccata a Dubai
Antonella Fiordelisi ha trascorso le ultime ore nell’aeroporto di Dubai, bloccata a causa di piogge torrenziali che hanno fermato completamente la città, portando conseguenze gravi.
La giovane ha raccontato quanto le è successo, documentando tutto attraverso i social così da aggiornare i suoi fan che si sono preoccupati dopo aver saputo della notizia.
La giovane concorrente di “Pechino Express“ ha spiegato che la situazione in aeroporto è molto caotica. I voli sono stati cancellati e l’acqua è entrata anche all’interno.
Cosa è successo alla concorrente di “Pechino Express”
La situazione in aeroporto a Dubai è complicata e Antonella Fiordelisi ha spiegato cosa è successo nelle ultime ore. In un post su X ha riferito che la situazione non è bellissima. Vi sono persone anziane, bambini che da oltre due giorni sono bloccati e no riescono a tornare a casa, proprio come l’ex gieffina.
Ha poi paragonato la vicenda ad un vero incubo e tante persone sono arrabbiate perché sembra non esserci una via d’uscita. Inoltre, ha spiegato che i passeggeri sono stati fatti salire sull’aereo per poi dover scendere in quanto le condizioni non erano delle migliori.
Il successo di Antonella Fiordelisi a “Pechino Express”
Mentre Antonella è bloccata a Dubai ha tenuto ad aggiornare anche sulla sua posizione a “Pechino Express”. Lei e la sua compagna di viaggio Estefania continuano il gioco.
La coppia è molto amata dal pubblico italiano e non perde occasione di condividere con i telespettatori alcuni momenti dell’esperienza. Due settimane fa Antonella ha fatto preoccupare i fan che la seguono a causa di una caduta avvenuta durante la quinta tappa.
Dopo la puntata, però, la concorrete ha tenuto a precisare di aver superato ogni difficoltà legata all’incidente e di aver continuato la sfida con la sua amica e compagna.
Le due ragazze piacciono molto e sono tanti a credere che possono essere due papabili vincitrici. Determinate, intraprendenti, sempre pronte a mettersi in gioco. L’astuzia non manca e soprattutto Antonella è riuscita a fare emergere anche il suo lato competitivo rispetto all’esperienza del “Grande Fratello”.
Antonella Fiordelisi al “Grande Fratello”
Nel 2022 Antonella Fiordelisi ha partecipato al “Grande Fratello vip”. Nel corso del reality ha lasciato il segno ma non è riuscita ad arrivare in finale. E’ stata eliminata in un televoto tra lei e Micol Incorvaia. All’epoca nessuno si aspettava che potesse uscire prima delle prove finali visto che è stata una concorrente molto attiva e amata dal pubblico italiano.
All’interno della casa ha conosciuto anche Edoardo Donnamaria di cui si è innamorata e con il quale ha intrapreso una relazione, terminata poco dopo l’uscita dal programma. I due hanno fatto molto parlare di loro ed hanno fatto credere ai fan più romantici che il loro fosse un amore da favola. Tuttavia, non vi è stato il lieto fine e a causa di incomprensioni e una crisi subentrata, hanno deciso di lasciarsi.
La storia con Edoardo Donnamaria
La fine della storia con Edoardo Donnamaria ha fatto molto soffrire Antonella che, però, non ha perso occasione di rimettersi in gioco. Infatti, poco dopo l’annuncio della rottura con l’ex gieffino, ha riferito ai fan di partire per “Pechino Express”. Secondo quanto spiegato dalla diretta interessata, l’esperienza selvaggia è stata un toccasana che l’ha fatta rinascere sotto ogni punto di vista e le fatto ritrovare se stessa.