Il trono maschile attuale di Uomini e donne vede come protagonista assoluto Daniele Paudice che è stato scelto per occupare il ruolo centrale della formula classica del dating show soltanto un mese fa. Il ragazzo ha già cominciato a creare dei rapporti con le sue corteggiatrici ma, alcune in particolare, sembrano aver colpito maggiormente la sua attenzione.
Si tratta di Gaia Gigli e Marika che sono le due ragazze che Daniele Paudice ha portato con più frequenza in esterna. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 18 aprile 2024, i telespettatori verranno aggiornati proprio sulle conoscenze del tronista e sulle sue ultime esterne.
Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 aprile 2024: Daniele Paudice non si sbilancia
Daniele Paudice si è raccontato a Uomini e donne attraverso il suo video di presentazione. Il tronista ha svelato di essere napoletano ma di aver vissuto per diverso tempo negli Stati Uniti d’America. Lì il protagonista del dating show si era trasferito per trovare fortuna e per sfuggire dalle possibili brutte strade che si aprivano sul suo cammino nella città campana.
Il ragazzo è riuscito nel suo intento, lavorando nel mondo della moda e, tornato in patria, ha comprato una casa, il sogno che hanno sempre avuto i suoi genitori. Adesso Daniele Paudice sta provando a trovare l’amore, partecipando al famoso dating show di Canale 5. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 18 aprile 2024, il ragazzo sarà protagonista di puntata e verrà chiamato al centro dello studio televisivo da Maria De Filippi per raccontare le sue ultime esterne.
Il tronista racconterà di aver portato in esterna sia Marika che Gaia Gigli per approfondire entrambe le conoscenze, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Nelle scorse puntate di Uomini e donne, Daniele Paudice aveva fatto una richiesta che non era per nulla piaciuta a una delle due corteggiatrici. Infatti il ragazzo aveva richiamato in studio Beatriz D’Orsi, chiedendole di volerlo corteggiatore. Questa mossa, però, avevano scatenato una forte reazione in Gaia Gigli, che si era detta delusa da lui.
La frequentazione di Mario Verona
Tra i protagonisti della stagione attuale di Uomini e donne che più si sono fatti notare dal pubblico televisivo, c’è Mario Verona. Il cavaliere è un giovane trentenne di bell’aspetto che ha colpito l’interesse di molte dame presenti nello studio televisivo, ma anche di diverse telespettatrici. Numerose sono state, infatti, le donne che hanno chiamato per chiedere di poterlo conoscere. Ma, di recente, Mario Verona ha deciso di fare chiarezza e di tenere nello studio televisivo solo le dame che gli interessano di più.
Tra di loro Milena e, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, il tronista racconterà di averla incontrata anche questa settimana. Nel corso della puntata odierna, però, altre due dame raggiungeranno lo studio televisivo per corteggiarlo ma lui rifiuterà queste nuove conoscenze, preferendo approfondire i percorsi già avviati.
Mario Cusitore e Ida Platano tornano nello studio televisivo
Nella scorsa puntata di Uomini e donne, Mario Cusitore e Ida Platano sono stati protagonisti di una forte litigata che si è conclusa con l’uscita dallo studio televisivo di entrambi. Nell’episodio odierno del dating show i due faranno ritorno nel programma televisivo, dopo essersi chiariti fuori dallo stesso. Mario Cusitore, allora, deciderà di fare un gesto importante nei confronti della tronista.
Il ragazzo, infatti, chiederà di potersi sedere al centro dello studio televisivo insieme alla dama bresciana. A questo punto Mario Cusitore si confiderà alla tronista, raccontando di essersi innamorato di lei. La dichiarazione d’amore convincerà Ida Platano che deciderà di ballare con il corteggiatore, sancendo, così, la fine della loro discussione. Al contrario, invece, Tina Cipollari continuerà a criticare il ragazzo, affermando che non crede proprio ai suoi sentimenti.