Giuseppe Garibaldi è stato uno dei concorrenti del “Grande Fratello” più amati dal pubblico italiano, anche se non è riuscito ad arrivare in finale. La sua esperienza, infatti, è terminata con la semifinale ed il diretto interessato non ha nascosto il fatto di essere rimasto male dell’epilogo. Tuttavia, a distanza di giorni non solo ha metabolizzato ma ha anche deciso di continuare la sua vita e tornare alla normalità. Sui social non ha perso occasione di parlare di umiltà, che sia una frecciatina nei confronti di alcuni dei suoi compagni di gioco che, invece, sono cambiati completamente dopo il reality?

Grande Fratello, la storia di Giuseppe Garibaldi sull’umiltà

Nelle ultime ore Giuseppe Garibaldi ha postato alcune storie sui social in cui tratta il tema dell’umiltà. Facendo riferimento al calendario dei santi, in un video lo mostra e poi legge una frase ben significativa:

Se sarai umile, niente ti toccherà, né lode né biasimo, poiché tu sai cosa sei.

Le sue parole non sono passate inosservate ed hanno incuriosito i follower che lo seguono da mesi e lo supportano in ogni situazione. C’è chi è pronto a scommettere che si tratti di una frecciatina nei confronti di alcuni dei suoi ex compagni di gioco.

A chi è rivolta la frecciatina

Nessun dettaglio in più sulla frase pubblicata da Giuseppe Garibaldi sui social ma sono tanti a credere che sia una frecciatina rivolta a qualcuno in particolare. In attesa di scoprire altro, sono state fatte delle ipotesi al riguardo. Alcuni hanno affermato che sia contro i Perletti dal momento che Perla e Mirko sono diventati molto popolari per via della loro storia d’amore. Soprattutto il giovane reatino è molto amato dal pubblico e dalle fan che lo attendono ad ogni evento a cui partecipa.

Poi ancora Anita e Alessio che non perdono occasione di fare parlare di loro. Dopo il “Grande Fratello”, Garibaldi sembra essersi allontanato da tutti e c’è chi ritiene che si frequenti solo con Beatrice Luzzi seppur mantenendo una certa privacy.

Beatrice Luzzi e Garibaldi oggi

Dopo il “Grande Fratello” sono tanti a chiedersi se tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ci sia ancora qualcosa. Il bidello calabrese era stato il primo ad affermare a “Verissimo” di voler riconquistare la fiducia dell’attrice anche solo per avere un rapporto di amicizia.

Inoltre, qualche giorno fa ha pubblicato sui social una foto insieme all’ex gieffina con una scritta: “16/3/24”. Si tratta di un mese fa quando entrambi erano ancora nella casa più spiata d’Italia. Tale gesto ha spiazzato i fan che, ancora più curiosi, non hanno potuto fare a meno di commentare la vicenda.

Dal canto suo, invece, Luzzi ha affermato di essere single e di aver accantonato la storia con Garibaldi che, però, è stato il primo a farle capire che nel suo cuore vi è ancora posto per l’amore.

Perché la loro storia è finita

Garibaldi e Beatrice Luzzi si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello” e nonostante la differenza di età si sono legati fin dal primo istante fino a diventare una coppia. La loro storia ha fatto sognare milioni di italiani anche se non ha avuto un lieto fine. Il motivo? Troppe incomprensioni caratteriali e qualche risentimento da parte del giovane calabrese che ha preferito prendere le parti di altri.

Soltanto in procinto di finire il gioco, i due hanno deciso di chiarire e di tornare ad avere un rapporto civile. Oggi, il bidello è molto pentito di come si è comportato con l’attrice ed ha capito che lei è stata l’unica a supportarlo e a sostenerlo sempre. Ha trovato in Beatrice una persona onesta, sincera e forte che l’ha reso un ragazzo diverso e lo ha migliorato, facendolo crescere sotto ogni punto di vista.