Sono passati dieci giorni da quando i concorrenti dell’“Isola dei famosi” hanno raggiunto la metà del gioco ed hanno iniziato l’avventura in Honduras. Tuttavia, c’è chi ha già fatto un passo indietro ed ha deciso di ritirarsi. Francesco Benigno ha abbandonato il reality e presto farà ritorno in Italia. Lo ha annunciato Elenoire Casalegno, l’inviata, attraverso una clip ufficiale.
Francesco Benigno abbandona l'”Isola dei famosi”
E’ ufficiale: Francesco Benigno abbandona il gioco in Honduras e quindi non è più un concorrente di “L’Isola dei famosi”. I motivi di tale decisione saranno spiegati nel corso della puntata che andrà in onda giovedì 18 aprile 2024 su Canale 5.
Per adesso l’inviata Elenoire Casalegno si è limitata ad annunciare cosa è successo e quale sarà il destino degli altri nominati.
Secondo quanto anticipato nel comunicato stampa Mediaset, il concorrente non avrebbe seguito le regole ed avrebbe adottato dei comportamenti non consoni e vietati dal regolamento.
L’annuncio ufficiale di Elenoire Casalegno
Francesco Benigni è stato escluso dal gioco, concludendo forzatamente la sua avventura in Honduras. Per la mancata partecipazione dell’attore, la produzione è corsa ai ripari in quanto il diretto interessato si trovava in nomination.
A riferire l’accaduto è stata l’inviata Elenoire Casalegno che in una clip pubblicata dagli autori ha spiegato che Benigno abbandona “L’Isola dei famosi” e che il televoto è stato chiuso. Ne sarà aperto un altro con i quattro naufraghi nominati e verrà chiuso giovedì alle 15.00.
Gli altri concorrenti in nomination sono Artur Dainese, Daniele Radini Tedeschi, Joe Bastianich e Peppe Di Napoli.
L’esperienza in Honduras di Francesco Benigno
L’esperienza in Honduras di Francesco Benigno è stata breve ma intensa in quanto l’attore ha fatto molto parlare di lui nel corso della sua permanenza sull’isola.
Qualche giorno fa, infatti, è stato al centro di una discussione con Peppe, con il quale poi ha fatto pace ma nel corso della trasmissione, durante un dialogo con Vladimir, al termine di una sua clip, aveva riferito di aspettarsi che venissero mandati in onda alcuni filmati precedenti al suo approdo sull’Isola. Il suo è stato un messaggio insolito in quanto ha messo in dubbio la veridicità del programma.
Chi ha lasciato il programma
Oltre a Francesco Benigno, anche Tonia Romano e Miss Italia Francesca Bergesio hanno lasciato il programma a causa di un malore e una microfattura.
Ultime notizie sull'”Isola dei famosi”
L’8 aprile 2024 è iniziata la nuova edizione di “L’Isola dei famosi” che sta facendo molto discutere nonostante siano andate in onda soltanto tre puntate. Ciò che non convince al pubblico italiano è il format uguale ormai da anni e la conduzione di Vladimir Luxuria considerata troppo piatta e poco “politicamente scorretta”.
Intanto i naufraghi continuano la loro avventura e per qualcuno è già arrivato il tempo di fare i conti con le prime sfide e problemi. E’ il caso di Marina Suma che è stata vittima di un incidente nel corso della prova leader.
Nella prima puntata anche Greta Zuccarello si era tagliata a causa dell’incidente con Artur. La naufraga era accanto al suo compagno di gioco e i due stavano discutendo, quando per sbaglio il naufrago l’ha sfiorata con il machete, provocandole un taglio.
La prima concorrente ad essere stata eliminata dal reality, invece, è stata Luce Caponegro. Il suo ritorno in Italia ha fatto dispiacere molti concorrenti tra cui Matilde Brandi che non appena ha saputo l’esito del televoto è scoppiata a piangere in diretta, affermando di aver trovato in lei una brava persona.
Domani 18 aprile 2024 andrà in onda una nuova puntata dell’“Isola dei famosi” che sarà ricca di sorprese e colpi di scena. L’appuntamento non sarà in diretta ma registrato.