Josè Sebastiani è fidanzato? Sembra strano, ma in un momento in cui tutti stanno parlando dell’addio di Amadeus alla Rai per passare – con molta probabilità – a NOVE, c’è chi si fa delle domande sulla vita sentimentale del figlio.

Josè Alberto, il secondogenito di Amadeus, è nato il 18 gennaio 2009 (perciò ha 15 anni), ed è frutto dell’amore con Giovanna Civitillo. Il ragazzo è un grande appassionato di calcio, ereditando la passione del padre per l’Inter. Durante le puntate del Festival di Sanremo presentate dal papà, ha assistito emozionato dalla prima fila, dimostrando un attaccamento speciale alla mamma Giovanna, di cui ha confessato di essere geloso anche in diretta tv.

Josè Sebastiani è fidanzato? Cosa ha detto il figlio di Amadeus

Nella stessa intervista il figlio di Amadeus ha parlato anche della sua vita sentimentale. Qualche mese fa si era parlato di una ship con Angelica, la figlia di Fiorello, ma è stato confermato che i due sono solo amici. Tutta “colpa” di Fiorello che in diretta all’amico Amadeus aveva detto: “I nostri figli escono insieme“, scatenando il gossip. La conduttrice del podcast “Il paese dei Baroqui” Nicole Fornaro (insieme a Lollo Baroque) ha chiesto se i due fossero andati insieme alla festa conclusiva di Sanremo 2024: “Lei non è venuta (ride, ndr). Sono andato con dei miei amici. Pensavamo ci fosse anche lei perché ci aveva detto che veniva, ma alla fine non l’abbiamo trovata“.

Poi si è parlato di un flirt con la tiktoker Alice Mordenti, tuttavia non sono arrivate né conferme, né smentite a riguardo. A scatenare i rumors è stato un video in cui José e Alice sono abbracciati ed intonano alcune canzoni della passata edizione del Festival di Sanremo. Anche in questo caso solo amici?

Non sono fidanzato, ma mi sto sentendo con una persona, mi sto frequentando con una ragazza da due-tre settimane. Io penso si possa creare qualcosa di solido, ma non conosco il suo pensiero“, ha detto Josè in questa intervista, non specificando la sua identità.

Josè e il futuro nel mondo del calcio

Nel frattempo il più grande sogno di Josè è quello di diventare un calciatore, quindi non dovrebbe seguire le orme di papà: “Faccio allenamenti tutti i giorni, la domenica abbiamo la partita, quindi è quello che io vorrei fare da grande. […] La scuola non mi dà tanti compiti, quindi non sono in difficoltà nel riuscire a conciliare studio e allenamenti. Tra 10 anni mi vedo in campo con gente che tifa contro e a favore mio. Questo è lo sport“, ha specificato.

Josè è proprio uno dei punti di forza del settore giovanile dell’Inter, sua squadra del cuore e la stessa del papà, nel ruolo del portiere: “Mi chiamo Josè per Josè Mourinho. Noi abbiamo vinto il triplete con lui nel 2010 ed io sono arrivato nel 2009, quindi mio papà mi ha chiamato così prima dei grandi successi. Per lui è stata una scommessa, anche se mia mamma non voleva chiamarmi così. So che tra i nomi c’era anche Luca, ma papà mi chiamava sempre Josè quando ero nella pancia e alla fine hanno scelto quello“, ha dichiarato.

Lo stesso aneddoto era stato racconto da Amadeus qualche tempo fa: “Giovanna era incinta di pochi mesi e le ho detto ‘se è maschio lo chiamiamo Josè’, lei mi ha dato del matto, ma io ho chiamato la pancia così per 9 mesi“. Amadeus ha anche un’altra figlia, Alice. La ragazza è nata nell’ottobre 1997 dal matrimonio tra il conduttore e la sua prima moglie, Marisa Di Martino (i due hanno condiviso ben 14 anni di matrimonio, dal 1993 al 2007, con Fiorello come testimone delle loro nozze).