Di abitudini strane ce ne sono parecchie, soprattutto, se riguardano il cibo. Ecco, quindi, che in molti hanno storto il naso davanti al video postato dalla food blogger Seema Pankhania, star dei social con il suo profilo Seemagetsbaked, seguito da milioni di follower in tutto il mondo. A dividere i suoi fan il video in cui beve l’acqua in cui si conserva la mozzarella.
Beve l’acqua della mozzarella: virale il video della blogger Seemagetsbaked
Probabilmente i 17 secondi più dolorosi da vedere per un italiano, quelli ripresi in un viralissimo video che circola sui social. Si tratta di un reel di TikTok, condiviso con i suoi 32 milioni di follower, dalla food blogger e influencer Seema Pankhania.
Grandi occhi castani e un sorriso contagioso che le hanno fatto conquistare il cuore di utenti in tutto il mondo. Una carriera coi fiocchi cominciata con la formazione al ristorante Gordon Ramsay’s Lucky Cat e proseguita con la conduzione del programma MOB Kitchen.
Seema, è un punto di riferimento della cucina, con le sue ricette carpite qua e la in giro per il globo. Ma la sua fame di avventura e la sua passione per il cibo sono sfociate in un video, che di delizioso ha ben poco. La giovane, infatti, ha deciso di riprendersi mentre beve l’acqua in cui solitamente viene conservata la mozzarella.
Pesce d’aprile o realtà: la blogger Seemagetsbaked risponde ai commenti
Immediata la pioggia di commenti sotto al suo video, poi condiviso anche su Instagram dalla stessa blogger. Fra chi approva e la segue ciecamente, dicendo di voler provare la “bevanda alla mozzarella“, c’è anche, però, chi guarda allibito.
Eppure un quesito sorge spontaneo: sarà vero o è solo un pesce d’aprile? Infatti, a guardare il post, il video risale proprio al 1 aprile scorso. Le domande hanno accesso il dibattito, tanto da spingere Seema ha voler spiegare il suo gesto.
Nella storia postata ieri su Instagram, la ragazza ha detto che trova il caso molto “divertente“. Il video – spiega – è stato pubblicato per un puro caso il 1 aprile e non aveva alcuna intenzione di essere uno scherzo.
“Semplicemente – dice – l’ho sempre bevuto e ho sempre trovato che fosse delizioso“, e aggiunge: “Adoro davvero il gusto, ha un sapore ferroso o simili a una qualsiasi bevanda allo yogurt salata. Quindi, sì, nessun pesce d’aprile, nessuno scherzo“.