Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Spuntano altri dettagli sul possibile ritorno di fiamma
Come canta Antonello Venditti “Certi amori non finiscono” e sembra proprio il caso di dirlo per Giulia De Lellis e Andrea Damante che, dopo anni lontani e impegnati in altre relazioni, sarebbero tornati ad essere una coppia. Nessuna notizia certa al riguardo ma tanti indizi e dettagli che confermerebbero il fatto che i due stiano di nuovo insieme.
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?
Da settimane Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ad essere i protagonisti del gossip. Entrambi sono di nuovo single e c’è chi è pronto a scommettere che i due stiano insieme.
Nessuna conferma da parte dei diretti interessati che, però, non perdono occasione di farsi vedere in giro negli stessi posti. Qualche giorno fa è stato pubblicato un video su Tik Tok da parte di un utente che li avrebbe visti a tavolino insieme in un bar.
Altri dettagli sul possibile ritorno di fiamma
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono entrambi a Milano per lavoro e nella serata del 16 aprile hanno partecipato allo stesso evento, pubblicando sui social delle foto.
Su Instagram non si sono mostrati insieme ma i fan hanno notato che gli scatti sono avvenuti dalla stessa angolatura.
Retroscena sull’ex tronista e ex corteggiatrice di “Uomini e donne”
Né Giulia De Lellis né Andrea Damante hanno confermato o smentito la notizia relativa ad un ritorno di fiamma eppure sono tanti i dettagli che non lascerebbero alcun dubbio. Inoltre, qualche settimana fa su Rtl 102.5 sono stati riferiti dei retroscena sulla coppia di “Uomini e donne”.
Secondo quanto riportato in diretta radio, alcuni giorni fa, in uno dei locali frequentati da Giulia, il Volt, sarebbe arrivato Andrea Damante per raggiungere la sua ex Elisa Visari che, però, ha trovato tra le braccia di Simone Susinna.
Tuttavia, il dj si sarebbe lasciato con l’attrice proprio a causa della De Lellis. La Visari avrebbe trovato dei messaggi tra Damante e la sua ex storica che allora era ancora fidanzata con Carlo Beretta.
Così, l’attrice avrebbe deciso di allontanarsi dal dj per poi conoscere Susinna. Tra i due è stato un colpo di fulmine.
Perché Giulia De Lellis e Andrea Damante funzionano insieme
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie di “Uomini e donne” che fin dal primo giorno hanno lasciato il segno ed hanno fatto credere tanti telespettatori nel vero amore. All’epoca del programma di Maria De Filippi entrambi erano molto giovani ed hanno saputo come attirare l’attenzione del pubblico che oggi, infatti, a distanza di anni è ancora curioso di sapere tutti i dettagli sulla loro vita privata.
Milioni di fan sognano un vero ritorno di fiamma e un lieto fine. L’influencer e il dj funzionano come coppia per vari motivi: in primo luogo fanno sognare e credere che esista il grande amore, la loro storia è vista come una vera favola e tutti e due sono sempre attivi e vicini ai follower che li seguono e supportano in ogni situazione, pertanto tornare insieme significherebbe fare ancora di più hype.
Perché De Lellis e Damante si sono lasciati?
Sono passati alcuni anni da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. La coppia più volte ha deciso di allontanarsi per poi riprendersi fino a separarsi definitivamente. Tale rottura è avvenuta per una serie di motivi ma la causa principale è stata senza dubbio il tradimento da parte del dj con Elisa Visari.
All’epoca l’influencer romana ha sofferto molto e non ha mai perso occasione di condividere il suo dolore con i fan che l’hanno sempre supportata e sostenuta. Tuttavia, non ha mai mancato di rispetto al suo ex. Ha parlato della loro storia anche in un libro dal titolo “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”.