Dove si curerà Kate Middleton? Niente ospedale per la principessa, scelto il posto “segreto”
Sono mesi difficili e pieni di preoccupazioni per la Royal Family sia per la malattia di Re Carlo che per quella di Kate Middleton. La principessa di Galles ha annunciato qualche mese fa di avere un tumore e di essersi sottoposta ad un’operazione per debellarlo. Ha già iniziato la chemioterapia ma il periodo di cura è molto lungo.
Dove si curerà Kate Middleton
Uno dei giornali locali ha riferito che la famiglia reale avrebbe scelto un posto diverso rispetto all’ospedale per la moglie di William: si tratta di un progetto ambizioso che, però, potrebbe giovare alla diretta interessata.
La scelta del posto
Attualmente Kate Middleton starebbe a riposo nell’Adelaide Cottage, a Windsor. Secondo quanto si legge sul “Daily Mirror”, è proprio nelle vicinanze che la coppia reale vorrebbe trasferirsi affinché Kate porti avanti le cure. Il progetto equivale a ristrutturare una casa adiacente all’abitazione, trasformandola in dependance, dove Kate potrebbe sottoporsi ai trattamenti necessari.
Tuttavia, la ristrutturazione della struttura sarebbe utile e conforme alle esigenze della principessa di Galles ma non al marito William che, invece, sarebbe preoccupato per le finanze. Infatti, sul media locale di legge che il principe sarebbe consapevole del cosiddetto controllo pubblico e pertanto i dubbi sull’avvio dei lavori sono ancora tanti.
Come sta Kate Middleton?
Mentre la famiglia reale si confronta su come procedere, Kate Middleton continua a curarsi e sembra che tutto stia andando per il meglio. La coppia del Galles ha deciso di non proferire parola riguardo alla condizioni di salute della principessa che ha annunciato qualche mese di essersi sottoposta ad un’operazione a causa di un tumore e che è in convalescenza.
Dopo la notizia della sua malattia anche Harry e Meghan hanno condiviso un messaggio di pronta guarigione nei suoi confronti tanto da fare credere alla diretta interessata che tra i due fratelli possa tornare il sereno.
Il rapporto tra William e Kate e Harry e Meghan
Il messaggio da parte dei Duchi di Sussex è stato solto un falso allarme di un possibile riavvicinamento a Buckingham Palace visto che Meghan Markle sarebbe sempre più restia a fare un passo indietro.
Infatti, qualche giorno fa i principi del Galles hanno invitato a riunirsi alla famiglia reale con lo scopo di fare conoscere anche i bambini. La duchessa, però, ha declinato l’invito e sarebbe entrata in crisi con il marito che, invece, sarebbe propenso a tornare a Londra.
L’incontro tra i due fratelli William e Harry, però, potrebbe avvenire il prima possibile in quanto l’8 maggio nel Regno Unito avrà luogo il 10° anniversario degli Invictus Games a cui Harry vorrebbe partecipare.
Il secondo incontro, invece, potrebbe avere luogo il 7 giugno in occasione del matrimonio del Duca di Westminster. Harry e William sono stati invitati con le rispettive moglie alle nozze del cugino che nel corso degli anni è rimasto neutrale ed ha mantenuto il rapporto con entrambi. Per questo motivo vorrebbe che tutti i e due fossero presenti al lieto evento.
Mentre i principi di Galles avrebbero già confermato, anche in questo caso il principe Harry potrebbe partecipare da solo poiché la duchessa non avrebbe nessuna intenzione di tornare nel Regno Unito. Dietro alla sua decisione vi sono vari motivi: Meghan teme che il ritorno sia l’ennesimo affronto nei suoi confronti da parte del popolo in quanto non si sente protetta e stimata né dalla Royal family né dai sudditi.
L’opinione pubblica, però, ritiene che è la Markle la prima ad avere dei problemi con la famiglia reale. In primo luogo nessuno può dimenticare l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey e il suo attrito nei confronti del Regno Unito si può notare anche da uno degli ultimi gesti compiuti contro i parenti del marito e Harry stesso: ha scelto di lanciare il suo nuovo marchio di Lifestyle “American Riviera Orchard” nel giorno dei Diana Award. La sua decisione è stata vista di cattivo gusto dai sudditi.