Paolo Belli tour annullato senza diritto di replica. La notizia arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno ma è accolta a braccia aperte dal cantante resident di “Ballando con le Stelle” su Rai1. La ragione è che i prossimi concerti dell’ex cantante dei Ladri di Bicicletti non si terranno non per capriccio ma per un serissimo motivo legato ad una persona cruciale per l’artista emiliano, la moglie. Ecco come sta e cos’ha spinto il Paolo nazionale a fermarsi un po’ a casa per assisterla al meglio.
Paolo Belli tour annullato, come sta la moglie
Non è un momento facile per l’artista alle prese con seri problemi familiari, sua moglie è stata operata d’urgenza a causa di una grave malattia. Maggiori notizie arrivano dal settimanale “Di Più Tv” che riporta la seguente sua dichiarazione:
“Con dispiacere, devo interrompere il mio tour. La mia famiglia ha bisogno di me, della mia presenza. Le successive date saranno tutte annullate. Ora penso solo a stare vicino a Deanna, è l’unica cosa che conta.”
Un amore quello tra Paolo Belli e sua moglie che equivale ad una vita:
“Siamo sposati da quarant’anni, più tre anni di fidanzamento, e lei è come se fosse una mia gamba, se non ci fosse non riuscirei a tenermi in piedi. Deanna è tutto per me.”
La storia d’amore
La relazione tra Paolo Belli e Deanna nasce quando i due si incontrano da giovani in una discoteca a Formigine e successivamente a Riccione. Da là è colpo di fulmine e un amore che vanta oltre quarant’anni di matrimonio e un figlio. Sono infatti genitori adottivi di Vladik, che è diventato a sua volta padre.
Paolo Belli tour annullato, le reazioni
Mancavano solo tre date alla conclusione del tour teatrale “Pur di fare commedia” ma la vita è più importnate e Belli non ha avuto dubbi. Nessun dubbio neanche da parte del suo staff che, in merito, dichiara questo ufficialmente:
“A Paolo, che in questo momento ha necessità di stare vicino alla propria famiglia, va il nostro abbraccio e la nostra vicinanza.“
Lo show nasceva come naturale prosecuzione ed evoluzione naturale dal precedente lavoro “Pur di fare musica”, con cui Belli aveva debuttato nel 2022 e che ha portato avanti con grande successo al botteghino. Paolo Belli è stato anche Presidente della Nazionale Cantante e giocatore chiave della formazione tipo con la sua presenza fissa al centro della difesa e i tanti anni da “chioccia” ai nuovi arrivati.
Sembrano già lontani i tempi in cui il musicista di Formigine veniva ospite del Cusano Media Group, all’interno del programma “That’s Amore” e dichiarava questo sull’autotune:
“Per quanto mi riguarda non ho nulla contro l’autotune, perché fa parte del mondo moderno e ci sono dei brani che mi piacciono e se non ci fosse questo strumento non sarebbero così forti. Per essere un bravo cantante devi studiare, per esprimere delle emozioni devi prepararti tanto e l’autotune è un po’ un mezzo inganno. Se lo inserisci in due brani va bene, ma se lo metti su intero album diventa un inganno. Poi i nodi vengono al pettine perché dal vivo capiscono che sei una bufala.”