Relazioni, amori, intrecci e gravidanze attirano sempre l’attenzione del mondo del gossip e del pubblico affezionato alla vita di star come Henry Cavill, l’attore britannico amatissimo per i suoi iconici ruoli di Superman e Geralt di Rivia per la serie tv Netflix The Witcher che, con grande sorpresa da parte del pubblico, diventerà presto papà!
Infatti, la sua compagna, Natalie Viscuso, è attualmente incinta. Ma chi è la fidanzata dell’attore? Scopriamo di più sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Chi è Natalie Viscuso, che lavoro fa la fidanzata di Henry Cavill?
Ha ricoperto il ruolo di vicepresidente degli studi televisivi e digitali presso la Legendary Entertainment, casa di produzione di fama internazionale che ha lanciato diverse opere in cui lo stesso Cavill ha recitato. Al momento, Natalie si occupa della supervisione della Vertigo Entertainment, la società condotta da Roy Lee.
Natalie Viscuso, età e origini della fidanzata di Henry Cavill
Natalie Viscuso è originaria del New Mexico ed è cresciuta in California. Oggi, a 34 anni, ha una carriera avviata nel mondo dello spettacolo.
Natalie Viscuso è incinta di Henry Cavill: l’entusiasmante notizia
Tutti i fan di Cavill sono impazziti alla notizia della gravidanza di Natalie. La coppia ha ufficializzato la relazione su Instagram il 14 aprile 2021.
Particolarmente emozionato, l’ex Superman ha condiviso il suo entusiasmo durante la premiere di “Ministry of Ungentlemanly Warfare” a New York.
Nel nuovo film di Superman non avremo più Henry Cavill ad interpretare il ruolo di protagonista. Ecco tutte le informazioni sul giovane talento che subentrerà all’attore britannico.