Tra le diverse protagoniste di Uomini e donne, una di quelle più note al pubblico televisivo del dating show è Barbara De Santi, che è presente nella trasmissione tv da decenni, anche se, a un certo punto, non ha più preso parte alle puntate. Tornata nella stagione televisiva attuale, la dama ha cominciato a frequentare diversi cavalieri ma solo con Ernesto Russo, Barbara De Santi è apparsa davvero trasportata.
Tra i due, però, la magia si è conclusa da settimane e il cavaliere ha deciso di chiudere la frequentazione. Nella puntata del 16 aprile 2024 di Uomini e donne, Barbara ha rivelato un messaggio nascosto tra Ernesto e Cristina Tenuta. Le dame si sono lasciate andare, poi, nuovamente, a uno scontro.
Uomini e donne, Barbara rivela il messaggio nascosto tra Ernesto e Cristina
Dopo settimane dalla rottura del loro feeling speciale e dalla fine della loro frequentazione, improvvisamente, nella puntata del 16 aprile 2024 di Uomini e donne, Ernesto Russo ha parlato nuovamente di Barbara De Santi, affermando che, per lui, la dama è estremamente bella, ma il problema è il suo carattere. A quel punto, la protagonista del dating show ha replicato in modo molto diretto.
Infatti a Uomini e donne, Barbara ha rivelato un messaggio nascosto tra Ernesto e Cristina Tenuta. La dama ha raccontato ai telespettatori che è venuta a sapere che il cavaliere ha scritto alla dama che lei è la più bella del parterre. La protagonista del dating show ha ironizzato che sta per nascere un amore fuori dalla trasmissione tra di loro e ha affermato che il cavaliere non è così trasparente come dice.
Ernesto Russo ha confermato di aver inviato questo messaggio e Marianna, la dama con cui il cavaliere si stava frequentando per adesso, è saltata sulla sedia, perché non capiva il comportamento del cavaliere. Ernesto Russo ha spiegato che si sente penalizzato nelle sue frequentazioni da quanto è accaduto tra lui e Barbara De Santi. Secondo il suo parere, le dame del parterre non lo vedono di buon occhio.
Barbara De Santi ha affermato che il cavaliere inventa delle scuse per chiudere le relazioni, mentre Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno dichiarato che lei vuole sempre screditarlo davanti agli occhi delle altre. Nella discussione è intervenuta anche Cristina Tenuta che ha già avuto degli scontri in passato con la dama molto accesi. Infatti, anche questa volta, Cristina Tenuta ha descritto il comportamento di Barbara De Santi con una parola che è stata bippata dalla produzione del programma televisivo.
La protagonista del programma tv ha anche affermato che non crede nemmeno che la compagna d’avventura sia una professoressa, perché in trasmissione è un esempio negativo. In seguito la dama è passata sul piano fisico, riprendendo un vecchio scontro tra di loro sui ritocchini estetici. Come Barbara De Santi aveva detto che lei fosse rifatta e molto diversa dalle foto del passato, così anche Cristina Tenuta ha affermato che la rivale si è rifatta il naso.
Per concludere il suo attacco, la dama ha affermato che la professoressa è invidiosa di lei.
Maura Vitali e Gianluca lasciano lo studio televisivo
La puntata del 16 aprile 2024, però, non è stata solo contrassegnata da litigi, anzi, dopo la sfuriata tra Cristina Tenuta e Barbara De Santi, il dating show ha regalato una bella sorpresa ai telespettatori. Due protagonisti del trono over, infatti, hanno lasciato lo studio televisivo. Si tratta di Maura Vitali e Gianluca che sono andati via tra baci appassionati e balli.
I due hanno raccontato di provare, ormai, qualcosa di forte e la dama ha fatto una dolce sorpresa al cavaliere, facendo arrivare in studio una torta a forma di cuore con su scritta una frase romantica.