Nelle prossime puntate di “Beautiful”, Katie decide di comunicare a sua sorella Brooke di dover incontrare urgentemente il suo chirurgo cardiologico e di essere molto preoccupata: potrebbe avere pochi giorni di vita. Nel frattempo, Steffy rivela a Taylor e a Carter la sua scoperta riguardante il fatto che Sheila è ancora viva.
“Beautiful”, anticipazioni dal 22 al 28 aprile 2024
Brooke confida a Carter che Katie è ricoverata in ospedale, così lui decide di fare visita a Katie, cogliendola di sorpresa. La dott.ssa Grace Buckingham, il medico curante di Katie, rassicura Carter che non ci saranno complicazioni. Finn è impressionato dall’allestimento natalizio della casa fatto da Steffy. I due si scambiano un bacio prima di esprimere le loro preoccupazioni riguardo alla fuga di Sheila e al fatto che sia ancora viva. Nel frattempo, Ridge si reca da Eric, che gli dice di non voler trascorrere le festività da solo, così lo invita alla festa di Natale a casa Forrester.
Ridge spiega a Eric come Brooke e Taylor abbiano deciso di rimanere da sole e ora lui è indeciso su cosa fare. Nel frattempo, Carter offre il suo sostegno a Katie mentre esamina i risultati dei suoi test. Grace è grata per il forte sistema di supporto di Katie. Pam e Charlie cercano di convincere Ridge a festeggiare il Natale con la sua famiglia. Kelly, Steffy e Finn parlano di amore, famiglia e delle festività natalizie. Finn e Steffy condividono la loro meravigliosa riunione e esprimono gratitudine per ciò che hanno.
Le famiglie Forrester, Logan e Spencer insieme ai loro cari si riuniscono nella tenuta dei Forrester per celebrare il Natale. Liam fa un discorso commovente sulle tradizioni natalizie e Katie e Carter condividono un momento toccante sotto il vischio.
Con cuori pieni di gioia, speranza e amore, tutti si radunano intorno al pianoforte mentre Eric li guida nel canto tradizionale di Natale. Nel frattempo, Thomas viene convocato davanti al consiglio di amministrazione della Forrester per discutere della sua manipolazione di Ridge e Brooke. Thomas prende la parola e inizia a scusarsi sinceramente. Finn apprezza il coraggio di Steffy nel dire la verità a Ridge riguardo alla chiamata al servizio sociale prima del suo matrimonio con Taylor. Poco dopo, Carter interviene al consiglio, mettendo in evidenza come Thomas abbia compromesso i rapporti e tradito la fiducia di tutti.
Thomas si rende conto della gravità della situazione, ma sia Hope che Ridge gli comunicano che non ci sarà perdono per lui. Ridge, infatti, lo declassa da designer e lo licenzia dall’azienda. Thomas rimane solo mentre tutti lo abbandonano.
Sheila, che non è morta, va a casa di Steffy decisa ad intrufolarsi, tagliando prima l’elettricità e interrompendo un momento di intimità tra lei e Finn. Quest’ultimo si prepara a difendere Steffy, chiedendo spiegazioni a Sheila sul motivo della sua presenza lì. Sheila spiega che non vuole fare del male a nessuno e desidera solo riconciliarsi con la sua famiglia, chiedendo perdono.
Nel frattempo, Brooke e Taylor esprimono la loro felicità nel dare priorità a se stesse rispetto a Ridge, ma la conversazione presto si sposta su Sheila e la sua fuga. Steffy e Finn ribadiscono a Sheila che ha commesso troppi crimini per essere perdonata e che il suo posto è dietro le sbarre. Sheila ribatte dicendo che non tornerà mai in prigione. Poco dopo arriva Bill, che si rifiuta di trattenere Sheila, affermando che merita una seconda possibilità.