Oltre alla violenza sessuale, anche il danno di veder l’aggressione diffusa in rete. E’ quanto accaduto ad una ragazza a Siracusa, vittima di stupro da parte del suo ex fidanzato, un 36enne pregiudicato.

L’uomo aveva filmato la violenza per poi pubblicarla online. Oggi 16 aprile i Carabinieri hanno arrestato il 36enne e l’hanno portato in carcere.

Siracusa, stuprò la sua ex e diffuse un video: in carcere un 36enne

Ennesimo caso di violenza sessuale ai danni di una donna, accaduto questa volta a Siracusa. I Carabinieri della Stazione di Siracusa Ortigia hanno, su disposizione della Procura, arrestato oggi 16 aprile un 36enne con precedenti penali: l’accusa è di violenza sessuale e diffusione illecita di contenuti sessualmente espliciti.

I fatti erano avvenuti nel 2020 e le indagini, partite dalla denuncia della donna vittima della violenza, hanno permesso di ricostruire non soltanto lo stupro ma anche il fatto che l’uomo aveva diffuso online il video in cui violentava l’ex compagna.

L’uomo è stato portato nel carcere siracusano di Cavadonna: il 36enne dovrà scontare la pena residua di un anno, 11 mesi e 7 giorni di reclusione.