Champions League 23/24, chi gioca mercoledì 17 aprile e a che ora? Dopo le prime due partite di questa sera ne seguiranno altrettante per continuare a garantire lo spettacolo del calcio internazionale che solo la prima competizione continentale per club sa trasmettere.
Se le premesse sono le stesse riconducibili alle partite di una settimana fa allora sì che tifosi e appassionati del gioco più bello del mondo si divertiranno. Tanti sono stati i gol segnati e tanti altri ne vorranno vedere.
Champions League 23/24, chi gioca mercoledì 17 aprile e a che ora?
A scendere in campo per i quarti di ritorno della Champions League di questa edizione mercoledì 17 aprile 2024 alle 21:00 4 squadre per cui vale la pena affrontare un lungo viaggio e pagare il biglietto dello stadio o restare a casa inchiodati davanti a qualsiasi schermo riesca a trasmettere i due match.
In Inghilterra all’Etihad Stadium va di scena lo scontro tra calciatori extraterrestri di Manchester City e Real Madrid. All’Allianz Arena Bayern Monaco-Arsenal.
Le partite di andata: come sono terminate una settimana fa?
Le partite di 7 giorni fa hanno detto che tutto è ancora in equilibrio. Tanto al Santiago Bernabeu quanto al l’Emirates Stadium le gare sono terminate in pareggio. A Madrid il festival del gol è finito sul punteggio dei 3-3, a Londra sul punteggio di 2-2.