Le anticipazioni della prossima settimana di Endless Love, dal 22 al 27 aprile, svelano che Kemal continuerà le sue indagini per acquisire le prove necessarie per smascherare Emir.
Nel frattempo, deciderà di tranquillizzare anche Nihan, informandola che nessuna denuncia sarà presentata contro Ozan per l’incendio alla barca di Salih, nonostante ci siano prove della sua colpevolezza.
“Endless Love”, anticipazioni 22-27 aprile 2024
Tarik scoprirà che il venditore del nuovo negozio ha rinunciato all’accordo, deludendolo. Kemal si impegnerà a trovare le prove per incriminare Emir e adottare misure decisive. Tarik sarà impaziente di firmare il contratto per il suo negozio, ma sarà deluso quando il proprietario deciderà di ritirarsi dall’affare.
Nel frattempo, Kemal cercherà di scoprire il motivo per cui Nihan difende il fratello, determinato a scoprire la verità. Mentre Nihan e Kemal discutono a casa, Asu arriverà improvvisamente per celebrare la nuova dimora. Nihan si nasconderà per evitare di farsi scoprire e riuscirà a lasciare l’appartamento senza essere vista.
Endless Love si ferma il 25 aprile
Per questa settimana, Endless Love non andrà in onda giovedì 25 aprile, e Canale 5 modificherà il palinsesto pomeridiano, sostituendo la soap turca con una puntata speciale de La Promessa. Anche Uomini e donne e il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi saranno sospesi. Endless Love tornerà regolarmente in onda il giorno successivo, il 26 aprile.