Nelle anticipazioni delle prossime puntate de La promessa, che andranno in onda nella settimana dal 22 al 26 aprile, si profilano interessanti sviluppi. Maria confesserà a Salvador la sua intenzione di revocare il consenso al matrimonio. Nel frattempo, Pia sarà terrorizzata da Gregorio dopo aver trovato veleno nella loro camera da letto, ma deciderà di mantenere silenzio, anche con Jana.

“La Promessa”, anticipazioni dal 22 al 26 aprile 2024

Maria, dopo aver pianificato il matrimonio con Salvador, cambierà idea, sostenendo che il ritorno di Salvador dalla guerra lo abbia trasformato irrimediabilmente. Chiederà a Salvador di comunicare la decisione alla servitù.

Pia farà una scoperta scioccante: troverà cicuta tra gli oggetti personali di Gregorio, sospettando che lui la stia avvelenando. Nonostante l’inquietudine di Jana, Pia deciderà di non condividere la scoperta.

Nel frattempo, Lorenzo continuerà a esercitare pressioni per ottenere la sua parte di terre, mentre Catalina si opporrà. Fernando e Margarita spiegheranno a Alonso che Martina avrebbe dovuto essere a Parigi.

“La Promessa” 25 aprile

Giovedì 25 aprile, gli appassionati potranno godere di un episodio speciale della soap, con una durata di quasi tre ore, in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio. L’evento speciale sostituirà Endless Love, Uomini e Donne e il daytime di Amici 23, offrendo agli spettatori un’esperienza prolungata che ha precedentemente ottenuto buoni risultati di ascolto.