Terribile incidente alle 6:35 della mattinata di oggi 16 aprile 2024 sull’A14 nella provincia di Bari tra Molfetta e Bitonto. Scontro fra due auto ed un tir, presenti sulla carreggiata forze dell’ordine e vigili del fuoco. Una persona ha perso la vita mentre un’altra è rimasta ferita. Chiuso il tratto dell’A14 interessato.
Incidente sull’A14 tra Molfetta e Bari oggi 16 aprile 2024
Sinistro stradale all’alba sulla A14 Bologna-Taranto tra due auto e un tir. E’ stata necessaria la temporanea chiusura del tratto compreso tra Molfetta e Bitonto in direzione Bari. L’urto sarebbe avvenuto verso le 6:35 all’altezza del km 654. Secondo quanto emerge, un uomo ha perso la vita ed un’altra persona è rimasta ferita nello scontro. Lo scorso 14 aprile, sempre sull’A14, si è verificato un tamponamento all’altezza di Ascoli Piceno.
Intervento dei soccorsi e dei vigili del fuoco
Sul posto sono arrivati i soccorsi sanitari assieme alla polizia stradale e al personale Anas. Al momento, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato verso Bari e si è formato 1 km di coda. Gli utenti diretti verso Bari, dopo aver imboccato l’uscita a Molfetta, hanno la possibilità rientrare in A14 a Bitonto e procedere in direzione Bari.