Ida Platano è la tronista donna di Uomini e donne. La dama bresciana, infatti, lo scorso dicembre ha sostituito Manuela Carriero nel ruolo più ambito della formula classica del dating show. La tronista, però, ha avuto un percorso piuttosto complicato, visto che è stato scombussolato da diverse segnalazioni, arrivate sul conto di uno dei suoi corteggiatori preferiti, Mario Cusitore.

Già qualche mese fa, infatti, alcune ragazze avevano chiamato la redazione della trasmissione televisiva, raccontando di essersi scambiate dei messaggi con il conduttore radiofonico, quando lui era già un protagonista del dating show e, secondo il regolamento dello stesso, avrebbe dovuto corteggiatore solo la dama bresciana.

Ma, anche di recente, altre segnalazioni hanno raccontato di un presunto incontro tra Mario Cusitore e una misteriosa ragazza in un bed and breakfast. A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 15 aprile 2024, rivelano che Tina Cipollari vorrà ancora vederci chiaro sulle ultime segnalazioni arrivate sul conto del corteggiatore e farà delle nuove domande a riguardo.

Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 15 aprile 2024: lo scontro tra Tina e Mario

Tra Mario Cusitore e Tina Cipollari non corre buon sangue. Da sempre, infatti, l’opinionista non ha creduto alla buona fede del corteggiatore che, a suo dire, è finto con Ida Platano e per come recita bene in puntata potrebbe fare addirittura l’attore. Il parere dell’opinionista del dating show è stato ulteriormente confermato da quando alcune segnalazioni sul conto del ragazzo che sono cominciate ad arrivare alla redazione del programma tv.

A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 15 aprile 2024, rivelano che Tina Cipollari tornerà sulle ultime indiscrezioni, che sono state fatte sul conto del ragazzo e proverà a vederci chiaro, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni. L’opinionista e il corteggiatore avranno uno scontro nello studio televisivo e Tina Cipollari chiederà perfino il cognome della ragazza della segnalazione. Anche Gianni Sperti non si dirà completamente convinto della sincerità di Mario Cusitore.

Nelle precedenti registrazioni del programma televisivo, infatti, una sconosciuta era intervenuta per fare una rivelazione sul conto del conduttore campano. La ragazza aveva affermato che era venuta a conoscenza del fatto che lui si fosse intrattenuto in un bed and breakfast con una donna. Mario Cusitore, però, si era discolpato, chiamando il suo barbiere. Il conduttore radiofonico aveva, quindi, rimandato con forza al mittente ogni accusa.

Ida Platano, invece, ha affermato di credergli. In ogni caso la tronista ha deciso di andare a riprendere Pierpaolo Siano direttamente ad Avellino ma lui si è presentato in esterna solo dopo tre ore. Nelle ultime registrazioni del dating show non si è parlato, invece, di Daniele Paudice, che non era presente in puntata, dopo che molto spazio è stato dato, invece, a Ida Platano e alle diatribe coi suoi corteggiatori.

Anticipazioni registrazioni Uomini e donne, il trono over

Le puntate di Uomini e donne sono registrate settimane prima della messa in onda e quanto registrato viene diviso e proposto ai telespettatori in diverse puntate. Nelle ultime registrazioni del programma televisivo, che hanno avuto luogo il 15 aprile 2024, Ida Platano è stata la protagonista insieme ai suoi corteggiatori e a Tina Cipollari, ma c’è stato tempo anche per parlare del trono over.

In particolare si è discusso molto sul conto di Diego Tavani che sta frequentando fuori dalle telecamere Jessica. La dama, però, ha dichiarato chiaramente di non avere una buona opinione del cavaliere che, a suo dire, ha deciso di corteggiarla spinto solo dall’attrazione fisica. La convinzione di Jessica deriva da una specifica circostanza. La dama ha lamentato, infatti, il fatto che il cavaliere abbia deciso di portarla a ballare, senza mai chiederle qualche informazione più approfondita sulla sua vita.