Mentre il Regno Unito si apprestava a ricordare Lady Diana nel giorno del Diana Award, dall’altra parte del mondo la duchessa di Sussex lanciava il suo marchio di Lifestyle “American Riviera Orchard”. Per tale occasione suo marito Harry non le era accanto poiché impegnato a partecipare all’evento di commemorazione della mamma. L’opinione pubblica ancora una volta ha ritenuto l’azione di Markle uno sgarbo nei confronti della famiglia reale.
Meghan Markle e il nuovo marchio lifestyle
“American Riviera Orchard“ è il nuovo marchio di Meghan Markle che riguarda tutti i prodotti lifestyle, articoli per la casa. Già qualche mese sui social era stato aperto il profilo ufficiale del brand ed oggi è stato lanciato ufficialmente.
Il marchio “American Riviera Orchard” è stato registrato a febbraio presso l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti. È stata richiesta la protezione per una serie di prodotti e servizi ed è stato depositato sotto una società chiamata Mama Knows Best.
Lo sgarbo della duchessa di Sussex
Ciò che alla Stampa inglese non è passato inosservato è la scelta del giorno di lancio del marchio. La duchessa di Sussex ha optato proprio della stessa data del Diana Award che nel Regno Unito è molto importante poiché ricorda Lady D molto amata dal popolo inglese.
Anche e soprattutto per William e Harry è un giorno di vitale importanza e l’occasione per commemorare la mamma persa tanti anni fa. Non a caso il marito della duchessa di Sussex ha raggiunto Buckingham Palace anche se non si è incontrato con il fratello.
L’opinione pubblica ritiene che tale gesto non sia da considerarsi un modo per riavvicinarsi alla Royal Family, eppure l’intenzione del Principe Harry è proprio questo tanto da aver accettato l’invito da parte del fratello a fare ritorno a Londra.
Inoltre, si è parlato di una possibile crisi tra Meghan e Harry dovuta a pareri contrastanti e incomprensioni legate a tale episodio. Che sia l’inizio della fine dei Duchi di Sussex?
Che cos’è il Diana Award
Il Diana Award è un premio molto rinomato nel Regno Unito che premia i giovani che si impegnano per migliorare la vita degli altri. Esso prende il nome da Diana, Principessa del Galles ed è stato istituito nel 1999 da un consiglio presieduto da Gordon Brown. Oltre allo scopo primario, la famiglia reale lo considera anche un modo per onorare Lady D.
William e Harry: quando potrebbero incontrarsi
L’incontro tra i due fratelli William e Harry potrebbe avvenire l’8 maggio a Londra in occasione del 10° anniversario degli Invictus Games. Oltre all’evento sarebbe anche un modo per fare riunire la famiglia e i bambini. Tuttavia, secondo quanto si apprende dai media locali, Meghan Markle non sarebbe convinta ad andare e per adesso avrebbe declinato l’invito.
La duchessa teme il ritorno a Londra poiché non si sente protetta e stimata né dai parenti del marito né dai sudditi. Invece, il principe Harry sarebbe propenso a fare il grande passo nei confronti del fratello e della cognata soprattutto dopo aver appreso le condizioni di salute di Kate Middleton e di papà Carlo.
Il secondo incontro potrebbe avvenire il prossimo 7 giugno per il matrimonio del Duca di Westminster. Infatti, i due fratelli Harry e William hanno ricevuto l’invito ufficiale per le nozze del cugino che è legato ad entrambi e vorrebbe tutti accanto a lui in un giorno così importante.
Quindi, sembra che la scelta definitiva debba essere presa dalla duchessa di Sussex che non perde occasione di fare parlare di lei. Da anni ormai è nel mirino della stampa britannica e internazionale a causa delle decisione prese nel corso del tempo. Indimenticabile è stata l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey.