Massimo Giletti commenta Amadeus che va via dalla Rai: l’annuncio sull’addio del conduttore televisivo ha fatto il giro dei social e continua a generare voci, tra polemiche e malcontento.

Il collega e amico di Amadeus, in esclusiva per Tag24, ai microfoni di Thomas Cardinali, sottolinea l’entità della perdita per la televisione del servizio pubblico e lancia una frecciatina sul fatto che i “numeri uno come lui” non dovrebbero essere lasciati andare con tanta facilità. Le motivazione dell’addio restano ancora un mistero.

Massimo Giletti, Amadeus va via dalla Rai: “Grande mancanza per il servizio pubblico”

Amadeus, dopo i successi ottenuti con la conduzione delle scorse edizioni del Festival di Sanremo, con cui ha tentato incollati alla tv milioni di spettatori italiani, ha deciso di lasciare mamma Rai e tuffarsi in una nuova avventura, per approdare su Discovery.

Canale Nove sarà il nuovo amore del presentatore, grazie al quale continuerà ad intrattenere il pubblico, restando una presenza fissa nella case degli italiani.

L’annuncio dell’addio di Amadeus alla Rai ha suscitato polemiche e malcontento. Massimo Giletti a Tag24 rivela il suo punto di vista, con parole di stima e affetto verso il collega, non svelando le motivazioni che hanno determinato la fine del contratto.

Massimo Giletti, le parole sull’addio di Amadeus alla Rai

Dopo l’ufficializzazione della notizia sull’addio alla Rai di Amadeus, Massimo Giletti si apre a Tag24 e confessa il suo dispiacere:

“Una grande perdita professionale e umana perché con me è sempre stato straordinariamente gentile e corretto, credo che i numeri uno non vadano mai fatti andare via. Lui è stato generosissimo con me per la trasmissione che abbiamo fatto per i 70 anni della tv. Non posso entrare nelle dinamiche e nelle motivazioni di questo addio, ma la sensazione di dispiacere è forte. Sarà una mancanza grossa per il servizio pubblico“.