Nell’attesa di seguire la terza puntata di “L’Isola dei famosi” sui social sono tanti i telespettatori che non perdono occasione di commentare la conduzione della new entry Vladimir Luxuria e la scelta del cast. Nelle ultime ore, inoltre, la presentatrice è stata vittima di commenti discriminatori che hanno diviso ancora una volta il web in due parti: da un lato chi ha preso le sue difese e dall’altro chi continua a denigrarla.

Vladimir Luxuria vittima di commenti discriminatori

Da anni Vladimir Luxuria ricopre un ruolo importante all’interno del reality “L’Isola dei famosi”, prima ha partecipato come naufraga, poi è stata un’inviata ed infine opinionista. Da quest’anno è stata scelta come conduttrice.

La sua presenza nello studio Mediaset disturba qualche haters che sui social non ha perso occasione di condividere nei suoi confronti alcuni commenti discriminatori che l’hanno messa in cattiva luce ed hanno tenuto a sottolineare il fatto di essere transgender, come la diretta interessata più volte si è definita.

Uno dei messaggi da parte di utenti che ha innescato una polemica su X è stato:

All’ #isoladeifamosi #vladimirluxuria era acida come una donna in fase pre-ciclo. Fa di tutto per cercare di essere donna.

C’è chi, però, prende le distanze da tali commenti e difende la conduttrice rimarcando il fatto di dover parlare della conduzione e non della sua vita privata:

Solidarietà all’amica #VladimirLuxuria

Perché al pubblico non piace Vladimir Luxuria

Nonostante sia trascorsa soltanto una settimana dall’inizio della nuova edizione dell’“Isola dei famosi”, il pubblico si sarebbe già fatto un’idea sul programma che quest’anno presenta diversi cambiamenti.

Uno in particolare è la conduzione di Vladimir Luxuria che sembra non convincere molto i telespettatori. Secondo l’opinione pubblica, infatti, la presentatrice è troppo rigida nel portare avanti il suo ruolo e troppo poco “politicamente scorretta“. Dunque, per molti sarebbe meglio che uscisse dagli schemi e sono tanti a preferirla come opinionista.

Anche l’ex naufrago Antonio Zequila sempre essere dello stesso parere e proprio ai microfoni di Tag24 ha affermato: “Sono un affezionato dell’Isola dei Famosi. Devo essere sincero, Vladimir è stata molto brava ma la trovo più incisiva come opinionista. Come conduttrice mi è parsa troppo edulcorata, un po’ troppo accomodante”.

“Isola dei famosi” rischia di chiudere anticipatamente

Qualora i dati di audience e share continuassero ad essere bassi, intorno al 17%, il programma condotto da Vladimir Luxuria potrebbe chiudere i battenti in anticipo. Infatti, da giorni sul web si legge che “L’Isola dei famosi” rischia la chiusura prima di maggio ma per adesso non vi sono conferme sulla notizia circolata.