Dopo una vacanza a Miami con i figli, il trasloco e l’intervista tanto attesa alle “Belve“, Fedez si concede qualche giorno al Coachella Valley Music and Arts Festival. Il rapper era solito parteciparvi con l’ex moglie Chiara Ferragni, quest’anno, invece, ha raggiunto gli Stati Uniti da solo ma i fan stentano a credere che sia single. Da qualche ora, infatti, stanno girando delle foto insieme a Giulia Ottorini e sono tanti a chiedersi se si tratta di una nuova amica o un nuovo amore.
Fedez e Giulia Ottorini insieme al Coachella
Il Coachella è uno degli eventi a cui Fedez ha sempre partecipato. Quest’anno è volato a Los Angeles con uno stato d’animo diverso rispetto al passato ma a quanto pare ha trovato la giusta compagnia.
“Whoopsee” ha pubblicato alcune foto del rapper e Giulia Ottorini al Festival. In più occasioni sono stati avvistati insieme tra risate e look diversi per ogni situazione.
Gli scatti non sono passati inosservati dai follower che hanno immediatamente commentato il post. Molti ritengono che non si tratti soltanto di una conoscenza dal momento che Fedez non ha mai parlato di un’amicizia con la diretta interessata e non sono mai state condivise foto con lei.
Dunque, si tratterrebbe di una novità. Le ipotesi più gettonate sono due: una nuova amicizia o un nuovo amore per il rapper.
Chi è Giulia Ottorini
Un’altra domanda che tutti si stanno ponendo riguarda l’identità di Giulia Ottorini. Chi è la nuova amica di Fedez? Si tratta dell’ex fidanzata di Mambolosco.
Giulia Ottorini è una creator digitale diventata popolare su TikTok. Classe 2002, è nata a Bologna ed è molto attiva come influencer. I social, però, non sono la sua priorità. L’ex compagna del cantante è anche una studentessa di Chimica e tecnologie farmaceutiche all’Università degli Studi di Milano.
Attualmente l’influencer sarebbe indagata dalla Finanza di Bologna dopo la pubblicazione di alcuni video su Tik Tok dove ha riferito alcuni dettagli sul suo conto in banca davanti alle telecamere.
Le ultime notizie sui Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez stanno attraversando una grande crisi. Non hanno mai riferito di avere iniziato le pratiche del divorzio ma sono tanti a credere che tra loro sia finita definitivamente. Mentre l’influencer non ha più proferito parola sul matrimonio, il rapper, invece, ha rilasciato una nuova intervista a “Belve” rivelando alcuni dettagli sulla storia con l’imprenditrice digitale.
Non ha perso occasione di affermare che il caso Balocco ha influito sulla crisi ma già in passato vi erano stati altri episodi che avevano contribuito. Ad un certo punto, la coppia non ha retto più il colpo fino a rompersi.
Secondo quanto si evince dalle sue parole il rapporto tra i due non è disteso ma entrambi hanno un’unica priorità: tutelare i figli. Per tale motivo il rapper e l’influencer hanno deciso di non pubblicare i volti dei bambini sui social e di dividere per la prima volta la vita pubblica da quella privata.
Le parole di Fedez su Chiara Ferragni
Fedez ha affermato che Chiara Ferragni sarà sempre l’amore della sua vita e la donna più importante. Il suo più grande desiderio è quello di recuperare un rapporto civile con lei soprattutto per il bene dei suoi figli.
Il rapper non ha potuto fare a meno di commuoversi parlando dell’imprenditrice e non ha mai detto ex. La considera ancora sua moglie. Tale dettaglio fa ben sperare i tanti fan che vorrebbero rivederli insieme e che hanno sempre fatto il tifo per loro. Il loro è stato un grande amore che fin dal primo giorno hanno condiviso sui social ed hanno fatto sognare milioni di persone.