Terribile incendio nella mattinata di oggi in via Pietro Cossa – a Torino – oggi 15 aprile 2024. Un appartamento è andato in fiamme per cause ancora sconosciute e una donna che risiede al suo interno ha accusato un malore. In corso l’intervento di vigili del fuoco e soccorsi.
Incendio a Torino oggi 15 aprile 2024
Paura in via Cossa 11, vicino a piazza Massaua. Da un balcone è partito un rogo che ha invaso un appartamento al quarto piano e danneggiato anche la casa al quinto piano. La colonna di fumo nera era visibile da lontano e la proprietaria – che si trovava fuori dall’appartamento – quando si è recata sul luogo dell’incendio ha accusato un leggero malore. Un altro rogo si è verificato sempre nella giornata di oggi ad Udine dove una palazzina è andata in fiamme e 15 persone sono rimaste intossicate.
L’intervento dei vigili e dei soccorsi
Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco e dei soccorsi. Il rogo è stato domato mentre la donna è stata portata in ospedale, non si sono registrati feriti o intossicati dai fumi dell’incendio. E’ servita un’ora ai vigili del fuoco per estinguere le fiamme. Saranno svolte le indagini del caso da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto.